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in data 05/02/2021 19:24
in data 05/02/2021 19:24
Buonasera a tutti,
sono almeno 10 giorni che mia mamma ha caricato il suo documento d'identità aggiornato ma, ad oggi, non è ancora stato recepito. Mia mamma ha urgenza di aprire un nuovo C/C arancio ma, in mancanza dell'acquisizione del documento, non ci è possibile andare avanti nell'apertura. Il vecchio conto di mia mamma è cointestato con il mio defunto papà e quindi bloccato. Già almeno 3 diversi operatori al telefono mi hanno detto che avrebbero sollecitato ma ad oggi non è ancora stato recepito.... c'è qualcosa che posso fare per velocizzare l'operazione? Grazie mille. Renato.
in data 05/02/2021 19:35
in data 05/02/2021 19:35
Ciao @Renatone
condoglianze per la perdita del papà.
Da come scrivi non si capisce se il documento non sia stato processato da ING o "semplicemente" non accettato (vi è ampia letteratura precedente che indichi di nominare il PDF senza punti e/o caratteri speciali).
Forse l'identificazione in Filiale (previo appuntamento e se prevista) potrebbe risolvere, a patto che ve ne sia una accettabilmente vicina.
in data 05/02/2021 19:41
in data 05/02/2021 19:41
Grazie per la pronta risposta, capisco perchè sei il primo della lista nelle community!! Il documento l'ho caricato dall'apposita pagina caricando i due file (fronte e retro). Purtroppo non ricordo se avevo usato nomi di file con punti o caratteri speciali, penso di no ma non ne sono certo... d'altro canto non posso ricaricare perché dalla pagine ormai dice solo "documenti in fase di elaborazione"... questo però mi fa pensare che è stato accettato e non ancora processato.
L'identificazione in filiale è difficilmente praticabile in questo momento.
Pensavo se mandare un ulteriore sollecito via PEC ma non so se può velocizzare o non cambia nulla.
Grazie ancora e buona serata.
in data 05/02/2021 19:43
in data 05/02/2021 19:43
ING solo "grazie" al Covid ha imparato ad usare la mail, per la PEC si sta attrezzando...
Aspetta ancora un po' e poi valuta il da farsi...