237351membri
148433post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Yolt

Buongiorno, qualcuno Sa dirmi se la app YOL é attiva? L ho scaricata ieri e da allora é “in manutenzione”….grazie
6 RISPOSTE 6

@MickyBlonde i weekend di manutenzione sono fatti per durare due giorni ...io proverei a disinstallarla e ricaricarla per vedere se cambia qualcosa intanto che altri possano confermare o meno.

@MickyBlonde  ha scritto:
Buongiorno, qualcuno Sa dirmi se la app YOL é attiva? L ho scaricata ieri e da allora é “in manutenzione”….grazie

--

Io, al momento, la sto utilizzando tranquillamente, anche se in passato ho riscontrato svariate "PAUSE tecniche" di sincronizzazione con i miei account bancari ING e anche se ho letto voci di "dismissioni" da parte del Gruppo olandese.

@finder  Buon giorno. Riferendomi a quanto scritto "...anche se ho letto voci di "dismissioni" da parte del Gruppo olandese...." e non sapendo cosa fosse "YOLT" mi sono collegato al sito. Esso riporta infatti che dal 4 Dicembre 2021 chiude . Peccato sembrava un buon prodotto...

Buona continuazione di giornata.

@Magpie  ha scritto:

finder  Buon giorno. Riferendomi a quanto scritto "...anche se ho letto voci di "dismissioni" da parte del Gruppo olandese...." e non sapendo cosa fosse "YOLT" mi sono collegato al sito. Esso riporta infatti che dal 4 Dicembre 2021 chiude . Peccato sembrava un buon prodotto...

Buona continuazione di giornata.

 

---

 

grazie del riscontro! In effetti è un vero peccato e spiace della conferma delle voci precedentemente lette di chiusura del servizio e dell'app che era, a mio giudizio, ben fatta e con degli ottimi articoli sul risparmio personale e familiare.

Spiace anche qui riscontrare che le decisioni di ING vengono sempre prese dall'alto senza minimamente consultare la clientela.

Ora staremo a vedere come ING penserà di colmare questa GRAVE lacuna nel campo delle "migliori banche on-line".

Molto probabilmente gli sviluppatori di ING porteranno le funzioni di budgeting di Yolt all'interno della principale ed (a questo punto) unica Abb bancaria del gruppo. 

 

Grazie molte per la risposta, Finder. Purtroppo continua ad essere "in manutenzione" anche oggi (lun) e dopo aver disisnstallato e nuovam installato. Mi confermate che è un APP attva? 

@MickyBlonde  ha scritto:

Grazie molte per la risposta, Finder. Purtroppo continua ad essere "in manutenzione" anche oggi (lun) e dopo aver disisnstallato e nuovam installato. Mi confermate che è un APP attva? 

--

 

Scusami tanto, ma se hai seguito la conversazione e quanto scritto da @Magpie  Yolt "sta chiudendo" e questo sta a significare (con tutta probabilità) che non sarà più possibile aprire nuovi account, mentre verrà dato tempo agli utilizzatori di vecchia data - come me - di salvare i propri dati bancari prima della chiusura definitiva del 4/12/2021.

 

"That's all Folks" ovvero "La festa è finita"... per tutti! Smiley Triste