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ZERO NOTIFICHE

Gian764

Gian764

Apprendista

Salve a tutti, scrivo per sapere come mai e se solo a me, non arrivino le notifiche push per operazioni come acquisti e bonifici in entrata, l'unica notifica che mi arriva è per i bonifici in uscita. ho provato a reinstallare app più volte....grazie

6 RISPOSTE 6
finder

finder

Guru

@Gian764  ha scritto:

Salve a tutti, scrivo per sapere come mai e se solo a me, non arrivino le notifiche push per operazioni come acquisti e bonifici in entrata, l'unica notifica che mi arriva è per i bonifici in uscita. ho provato a reinstallare app più volte....grazie

 

Le notifiche push non sono proprio uno dei servizi migliori di ING, ma ti posso assicurare che io continuo a riceverle, anche se dopo svariate ore dalla transazione.

Se cerchi qui con la parola "alert" dovresti trovare una dritta che potrebbe sbloccarti la situazione.

Se così non fosse batti un post che ti indico dove trovare l'informazione in questione.

Gian764

Gian764

Apprendista

non ho trovato nulla che mi potesse far risolvere

@finder  ha scritto:

@Gian764  ha scritto:

Salve a tutti, scrivo per sapere come mai e se solo a me, non arrivino le notifiche push per operazioni come acquisti e bonifici in entrata, l'unica notifica che mi arriva è per i bonifici in uscita. ho provato a reinstallare app più volte....grazie

 

Le notifiche push non sono proprio uno dei servizi migliori di ING, ma ti posso assicurare che io continuo a riceverle, anche se dopo svariate ore dalla transazione.

Se cerchi qui con la parola "alert" dovresti trovare una dritta che potrebbe sbloccarti la situazione.

Se così non fosse batti un post che ti indico dove trovare l'informazione in questione.

@finder  ha scritto:

@Gian764  ha scritto:

Salve a tutti, scrivo per sapere come mai e se solo a me, non arrivino le notifiche push per operazioni come acquisti e bonifici in entrata, l'unica notifica che mi arriva è per i bonifici in uscita. ho provato a reinstallare app più volte....grazie

 

Le notifiche push non sono proprio uno dei servizi migliori di ING, ma ti posso assicurare che io continuo a riceverle, anche se dopo svariate ore dalla transazione.

Se cerchi qui con la parola "alert" dovresti trovare una dritta che potrebbe sbloccarti la situazione.

Se così non fosse batti un post che ti indico dove trovare l'informazione in questione.

 

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Fabri_76

Fabri_76

Specialista

@Gian764

Anch'io ho da sempre problemi con le notifiche push. A me ultimamente non funzionano, ma ogni tanto mi arrivano tutti gli arretrati delle settimane precedenti contemporaneamente.

Al momento l'ultima notifica entrata risale al 16 dicembre.

Spero che ING risolva...

finder

finder

Guru

@Gian764  ha scritto:

non ho trovato nulla che mi potesse far risolvere

 

In effetti ti ho dato una chiave di ricerca poco "appropriata": quella più pertinente era "notifiche push app" e la soluzione è quella scritta da @antonioz a pagina 4 del blocco dei post raggruppati sull'argomento che, tra l'altro, dimostra come il servizio - fin dalla sua introduzione - non sia proprio efficacissimo.

 

Auguri ed in bocca al leone... ArancioneSmiley Lingua

 

ErryShawn

ErryShawn

Apprendista

Mi aggiungo alla lista degli "anche io".

E purtroppo la soluzione proposta in quel famoso post non mi ha sbloccato la situazione.

Con tutte le segnalazioni che hanno ricevuto nei mesi, trovo incredibile che non abbiano ancora sistemato.

paoloberry

paoloberry

Apprendista

Confermo.. anche a me non arriva nulla, l'ultima volta, dopo una segnalazione fatta al servizio clienti, dopo 3/4 gg mi sono arrivate tutte le notifiche pregresse.. Il servizio è davvero pessimo. Ho chiamato diverse volte ad ING.. ovviamente alcuni operatori mi hanno fatto reinstallare app , rimettere credenziali.. (ovviamente era impossibile, dato che le notifiche non appaiono nemmeno sulla home page web, per cui di certo non dipende dal cellulare!!, cosi come anche le mail non arrivano e di certo non dipendono dal dispositivo..).

L'ultima volta, una operatrice gentile ed "onesta" mi ha confermato che molti utenti hanno segnalato il problema e ci stanno lavorando.

Io sinceramente sto cominciando a non fidarmi della parte tecnica di ING, per cui , essendo del mestiere e sensibile alle problematiche di sicurezza delle operazioni e informatiche, credo che tornerò all'operatività con la mia vecchia banca..

@ErryShawn  ha scritto:

Mi aggiungo alla lista degli "anche io".

E purtroppo la soluzione proposta in quel famoso post non mi ha sbloccato la situazione.

Con tutte le segnalazioni che hanno ricevuto nei mesi, trovo incredibile che non abbiano ancora sistemato.