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in data 26/01/2022 17:44
in data 26/01/2022 17:44
Buongiorno, premetto che sono cliente conto corrente arancio da quanto è nato, oggi chiamo il servizio clienti per l'attivazione di Zero Vincoli per usufruire soprattutto della possibilità di poter prelevare gratuitamente, visto che sono state chiuse gli intituti bancari IngDirect, ma la ragazza del call center mi dice che avendo un contratto vecchio non posso attivarlo e mi consigliava di chiudere il conto e riaprirlo per poterne usufruire. La cosa è da folli!!! Praticamente l'azienda invece di prmiare i vecchi clienti e attivare la promozione, prefersce che questi chiudano e semmai vadano altrove.
Propongo di estendere questa offerta anche a noi correntisti "anziani".
Grazie
in data 26/01/2022 17:47
in data 26/01/2022 17:47
La risposta che ti è stata fornita è corretta e la problematica sollevata già da altri.
Senza risultati migliorativi
in data 27/01/2022 15:52
in data 27/01/2022 15:52
Ciao @spotter,
mi fa innazitutto piacere sapere che sei nostro cliente da tempo e comprendo le tue osservazioni.
Ti confermo tuttavia che il modulo Zero Vincoli è attivabile per tutti i Conti Correnti aperti a partire da novembre 2018.
Come indicato correttamente dal nostro Servizio Clienti e nel contributo di @Gabriele, per i titolari di un conto aperto in precedenza non è possibile attivare questa opzione.
Puoi invece procedere con l’apertura di un ulteriore Conto Corrente, con una intestazione diversa da quella attuale.
Ti ricordo che puoi aprire fino a quattro Conti Correnti Arancio, di cui uno singolo e gli altri tre cointestati, a condizione che il secondo cointestatario sia ogni volta una persona diversa.
Buona serata,
AnnaMaria_ING