237774membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

accesso al conto tramite pc se cellulare rubato

RISOLTO

buongiorno, da un po' di tempo le operazioni da pc dipendono dalle operazioni dal telefono, cioè devo per forza avere l'app sul telefono per accedere al conto tramite pc. DOMANDA:

se dovessero rubarmi il telefono e io dovessi accedere al mio conto dal pc -COME E' REALMENTE SUCCESSO- come faccio?

grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Prova a seguire le indicazioni contenute in questo post informativo, in particolare questa:

> Posso cambiare il dispositivo su cui è attivo il Token? Anche in caso di smarrimento dello smartphone?

> Sì, puoi attivare il Token su un nuovo dispositivo, accedendo all’App sezione ‘Attiva Token’ e segui le istruzioni per effettuare il passaggio.

Non sarà necessario alcun intervento sul vecchio dispositivo. Il Token sul vecchio dispositivo non sarà più utilizzabile.

 

Fu detto che la scelta del Token fosse irreversibile, ma in caso di rinuncia all'utilizzo dello smartphone, in un precedente contributo (che ricordo ma non riesco a trovare velocemente) risulta che sia possibile chiedere al call center di passare agli SMS/OTP

 

P.S., forse l'ho trovato...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

Prova a seguire le indicazioni contenute in questo post informativo, in particolare questa:

> Posso cambiare il dispositivo su cui è attivo il Token? Anche in caso di smarrimento dello smartphone?

> Sì, puoi attivare il Token su un nuovo dispositivo, accedendo all’App sezione ‘Attiva Token’ e segui le istruzioni per effettuare il passaggio.

Non sarà necessario alcun intervento sul vecchio dispositivo. Il Token sul vecchio dispositivo non sarà più utilizzabile.

 

Fu detto che la scelta del Token fosse irreversibile, ma in caso di rinuncia all'utilizzo dello smartphone, in un precedente contributo (che ricordo ma non riesco a trovare velocemente) risulta che sia possibile chiedere al call center di passare agli SMS/OTP

 

P.S., forse l'ho trovato...