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in data 01/04/2021 10:57
in data 01/04/2021 10:57
Bungiorno, sono settimane che non riesco a risolvere un problema di accesso all'app tramite finger print nonostante diverse chiamate al vostro call center nessuno e' in grado di aiutarmi. Fatte gia' diverse prove, reset, disinstallazioni app ma senza successo. Potete aiutarmi voi ? grazie
in data 01/04/2021 15:32
in data 01/04/2021 15:32
Tra quelle che uso è la peggiore, oltretutto l'avviso dice senza che il display è sporco, no che l'app è difettosa. Cmq ho adottato quanto hai fatto tu e la cosa è migliorata fino alla prossima volta. Ti auguro di risolvere, strano che non l'abbiano già fatto e Buona Pasqua. Maurizio
in data 01/04/2021 20:36
in data 01/04/2021 20:36
@IlPelle22 ha scritto:
Bungiorno, sono settimane che non riesco a risolvere un problema di accesso all'app tramite finger print nonostante diverse chiamate al vostro call center nessuno e' in grado di aiutarmi. Fatte gia' diverse prove, reset, disinstallazioni app ma senza successo. Potete aiutarmi voi ? grazie
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Se riesci ad accedere al tuo conto tramite token, sostituire la digitazione del pin mediante impronta digitale dovrebbe essere relativamente semplice, a patto che tu non abbia modificato di recente, a livello di impostazioni generali del sistema del telefono, le impronte da utilizzare.
Il problema potrebbe essere questo, ma ovviamente la reinstallazione o la cancellazione dei dati dell'app depone per il contrario.
in data 12/04/2021 13:17
in data 12/04/2021 13:17
ame ha sempre funzionato perfettamente finche' non ho cambiato telefono per guasto. Ripreso il mio non riesco piu'. Tutto il resto e le altre app con Finger print nessun problema.
in data 12/04/2021 13:18
in data 12/04/2021 13:18
ciao, ho gia' provato a fare di tutto. E' incartato da qualche parte sui loro sistemi e trovo strano che nessuno mi chiami, verifichi o faccia altro. Sono cliente ING da piu' di 15 anni e mi sono sempre trovato bene. Fino ad oggi...
in data 13/04/2021 13:56
in data 13/04/2021 13:56
@IlPelle22 ha scritto:
ciao, ho gia' provato a fare di tutto. E' incartato da qualche parte sui loro sistemi e trovo strano che nessuno mi chiami, verifichi o faccia altro. Sono cliente ING da piu' di 15 anni e mi sono sempre trovato bene. Fino ad oggi...
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L'accesso mediante finger print è direttamente collegato con le impostazioni software/hardware del tuo telefono!
In questo caso ING non può essere coinvolta! Già non si fa viva per sue problematiche... figuriamoci per questa.
L'accesso e le autorizzazioni bancarie mediante impronta digitale vanno prima impostate a livello di Sistema operativo del telefono... (indicando le impronte di quali dita utilizzare) e successivamente all'interno dell'app di ING.
Spero di essere stato chiaro e basilare.
in data 06/12/2021 15:49
in data 06/12/2021 15:49
Ciao a tutti
Io ho lo stesso problema da quando ho cambiato cellulare. Ora ho un Samsung Galaxy A32 con android 11 e capita spesso e volentieri che l'app ING non mi permetta di usare l'autenticazione biometrica per l'accesso, segnalandomi che è stata disabilitata a causa di modifiche apportate alle impronte salvate sul telefono. Le impronte registrate in realtà sono sempre le stesse.
Nonostante riattivi sempre l'autenticazione biometrica quando richiesto, dopo pochi giorni si disattiva nuovamente.
Qualcuno ha capito come risolvere?
Grazie mille
in data 09/12/2021 17:13
in data 09/12/2021 17:13
@LaWale ha scritto:
Ciao a tutti
Io ho lo stesso problema da quando ho cambiato cellulare. Ora ho un Samsung Galaxy A32 con android 11 e capita spesso e volentieri che l'app ING non mi permetta di usare l'autenticazione biometrica per l'accesso, segnalandomi che è stata disabilitata a causa di modifiche apportate alle impronte salvate sul telefono. Le impronte registrate in realtà sono sempre le stesse.
Nonostante riattivi sempre l'autenticazione biometrica quando richiesto, dopo pochi giorni si disattiva nuovamente.
Qualcuno ha capito come risolvere?
Grazie mille
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Anche a me è capitata questa "stranezza" tempo fa al cambio di telefono e mi pare (ma è passato diverso tempo) di aver risolto a livello di Os Android provvedendo a disabilitare e poi reimpostare nuovamente l'autenticazione biometrica per l'accesso generale al telefono.