238008membri
149340post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

accesso bloccato: compare sempre la pagina questionario

buonasera, a metà del 2023 ho chiuso il conto corrente (che avevo tardato a chiudere per paura di problemi nonostante non la usassi da tempo). Da un mese a questa parte sto provando ad accedere al mio account per poter scaricare la documentazione saldo e giacenza media relativa al 31-12-2022 necessari ai fini ISEE senza successo per un problema tecnico che non si riesce a risolvere; infatti accedendo all' account si presenta in loop la pagina QUESTIONARIO (per altro chiedendomi dati non necessari dato che la mia posizione con detta banca è chiusa), dopo numerose chiamate al call Center stenuanti chat e innumerevoli tentativi é stata aperta una segnalazione per malfunzionamento in data 3-1-24 che doveva essere risolta in 48 ore; ad oggi il problema persiste senza e che nessuno sappia darmi una risposta. ho anche invato una pec di reclamo la cui unica risposta è stata che risponderanno nei tempi stabiliti dalla legge. qualcuno ha avuto problemi simili?

 

comunque incredibile come l' incompetenza di questa banca si esprima in tutto il suo splendore anche dopo aver chiuso la mia posizione.

9 RISPOSTE 9

@nicolae si qualcuno si , cerca e forse trovi.

Salve, in data 05/2023 ho fatto richiesta della chiusura del conto ING, ad oggi avrei bisogno del SALDO al 31/12/2022 e della GIACENZA MEDIA sempre riferita all'anno 2022. Nella sezione dati personali non trovo la sezione ARCHIVIO DOCUMENTI, inoltre dopo aver eseguito il login rimane bloccato sul "Questionario di conoscenza della clientela" e non riesco ad andare avanti in nessun modo sia confermando che annullando, ho provato con 3 browser differenti e ho provato sia da app che da desktop. Ho inviato una mail al seguente indirizzo inviodocumenti.ing@legalmail.it e la risposta è stata che "La mia richiesta non puo essere gestita", anche dal servizio clienti nessuna soluzione al mio problema.

 

Cosa posso fare ?

 

Grazie

@nicolae anche io mi trovo nella tua stessa situazione e non ho ricevuto nessun tipo di aiuto, anche cercando come suggerisce il "GURU" @REXLEX non ho trovato nulla.

 

@bionikle le sto tentando tutte, potrebbero semplicemente mandare il documento e fine della storia.... ma evidentemente a ing direct non interessa la sua reputazione

@nicolae e questi documenti sono tenuti a fornirli per LEGGE.

@bionikle ti aggiorno che ho richiamato per l' ennesima volta e questa volta chiedendo l' invio del documento e non sollecitando la risoluzione del problema tecnico (che credo non siano in grado di risolvere); l' operatore ha aperto la richiesta e per la prima volta ho ricevuto una email in cui mi viene comunicato il numero della richiesta e la presa in carico della stessa, cosa mai avvenuta n le volte precedenti (mi sorge il dubbio che i precedenti reclami non siano stati presi in carico).

 

quindi ti consiglio di chiamare il numero e richiedere il documento via email e incrociamo le dita.

@nicolae io ho appena inviato una PEC, mi puoi scrivere il numero che hai chiamato ? Grazie

mi hanno appena mandato i documenti!!! alleluia!!!!!