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in data 12-09-2019 01:05 PM
in data 12-09-2019 01:05 PM
Si legge qui
www.ing.it/faq/conti/servizi-digitali/che-cos-e-psd2-come-funziona.html
al penultimo capoverso, la possibilità di: "...verificare tutte le autorizzazioni che hai concesso alle "Terze Parti" sia da APP che dalla sezione "Dati Personali"/"Accesso Terze Parti" della tua Area Riservata del sito web.
Non trovo tuttavia riscontro dei percorsi indicati.
Qualche indicazione in merito?
in data 19-09-2019 03:39 PM
in data 19-09-2019 03:39 PM
@TheFed ha scritto:
Si legge qui
www.ing.it/faq/conti/servizi-digitali/che-cos-e-psd2-come-funziona.html
al penultimo capoverso, la possibilità di: "...verificare tutte le autorizzazioni che hai concesso alle "Terze Parti" sia da APP che dalla sezione "Dati Personali"/"Accesso Terze Parti" della tua Area Riservata del sito web.
Non trovo tuttavia riscontro dei percorsi indicati.
Qualche indicazione in merito?
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mi scuso in anticipo, ma credo che in questo momento la difficoltà più grossa di ING non sia quella di autorizzare terze parti all'accesso ai propri conti, ma di far sì che vi riescano i propri clienti!
Se non tolgono l'utilizzo del token solo per accedere in consultazione ai conti sono dolori per tutti, ma specialmente per chi fa uso (come me) del browser da PC!
Se proprio volevano introdurre un'ulteriore misura di sicurezza, avrebbero potuto INTRODURRE sia uno storico degli accessi, sia una notifica via mail e/o app al momento in cui veniva effettuato un accesso da un nuovo browser/dispositivo con invito a cambiare (se del caso) il PIN di accesso!
Se non accediamo facilmente noi (i diretti interessati) figurati quelli a cui concediamo l'autorizzazione! Sarà previsto anche per loro un token?
Poveri NOI/LORO
in data 09-06-2022 12:26 AM
in data 09-06-2022 12:26 AM
Confermo, il persocorso riportato dall'help è errato.
Si possono gestire le terze parti solamente tramite il seguente link