accredito stipendio

rigied

rigied

Apprendista

vorrei sapere perchè a distanza di 8 giorni dall'operazione effettuata dal mio datore di lavoro, ancora non vedo l'accredito del mio stipendio, Banca inefficente!

5 RISPOSTE 5
Gabriele

Gabriele

Guru

@rigied  ha scritto:

(...), Banca inefficente!

 

*****

A prescindere... Arrivato?

Highlighted
rigied

rigied

Apprendista

Non ancora, figuriamoci se tra sabato e domenica avrebbero risolto.

Ripeto, banca inefficiente (scrivendo correttamente l'aggettivo) che non tutela gli interessi dei clienti e con un Customer Care che dopo 10 minuti di navigazione, tra menù e sondaggi di opinione, ti mette in contatto con operatori mai in grado di dare una risposta!

mau_80

mau_80

Specialista

La valuta del bonifico è corretta?

A me da 1 anno e mezzo che ho CCA i bonifici arrivano puntualissimi

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

La domanda sorge spontanea: ma sei proprio sicuro che il tuo datore di lavoro abbia effettuato il bonifico?

Hai la possibilità di chiedergli il CRO/TRN per le opportune verifiche?

Ti auguro una buona serata

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @rigied ,
se il bonifico è già stato disposto nei giorni scorsi ma l'accredito non è ancora avvenuto sul tuo Conto Corrente Arancio, come correttamente suggerito da @MIRKOSARA, è necessario contattare il Servizio Clienti per una verifica comunicando il CRO/TRN del bonifico.

 

Marisa_ING