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in data 14/06/2020 11:40
in data 14/06/2020 11:40
in data 12 giugno mi sono recato presso la filiale di padova per effettuare un versamento nella cassa automatica (faccio presente che è stata la prima volta), ho inserito la carta e digitato il codice per versare, successivamente mi e stato chiesto il pin di sei cifre ,numero cliente,data di nascita, purtroppo con me avevo solo il pin a 5 cifre della carta, non potendo versare ho annulato l'operazione. con stupore mi arriva un messaggio dove mi hanno addebitato 1 euro . non e per l'euro ma la cosa la trovo molto ridicola inoltre il sistema di versamento troppo macchinoso, mi risulta che nelle altre banche con la carta e il codice a cinque cifre si fanno i versamenti. sono molto deluso la prossima cosa che farò sarà quella di cambiare banca
in data 14/06/2020 12:31
in data 14/06/2020 12:31
@astolfi aspetta a vedere se te lo contabilizzano ( un sms non fa primavera ).
in data 14/06/2020 21:49
in data 14/06/2020 21:49
infatti e quasi estate... l'euro mi è già stato fregato e contabilizzato!!!
in data 15/06/2020 07:34
in data 15/06/2020 07:34
in data 15/06/2020 08:43
in data 15/06/2020 08:43
Ma poi, @astolfi, contabilizzato con che descrizione?
<<commissione utilizzo ATM senza versamento>>?
A prescindere dalla lecita recriminazione, non mi pare un costo previsto...
in data 15/06/2020 08:55
in data 15/06/2020 08:55
Buongiorno @Gabriele , ricordo che vari utenti si erano lamentati di una commissione analoga applicata ai prelievi presso sportelli Ing: probabilmente è un bug informatico.
in data 15/06/2020 09:11
in data 15/06/2020 09:11
Buongiorno a te, @MIRKOSARA.
Ricordo anch'io di commissioni indebitamente applicate (e poi, more solito, nessun aggiornamento su come sia finita), ma qui si parla di commissione per un versamento che non è stato portato a termine... quando negli ATM ING prelevi e versamenti siano gratuiti....
Ah, quanto torna costantemente attuale il mio goliardico svolgimento dell'acronimo ING....
15/06/2020 14:43 - modificato 15/06/2020 15:20
15/06/2020 14:43 - modificato 15/06/2020 15:20
chiamato contact center risolto il problema