237797membri
149031post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

addebito di 1 euro per operazione non effettuata

in data 12 giugno mi sono recato presso la filiale di padova per effettuare un versamento nella cassa automatica (faccio presente che è stata la prima volta), ho inserito la carta e digitato il codice per versare, successivamente mi e stato chiesto il pin di sei cifre ,numero cliente,data di nascita, purtroppo con me avevo solo il pin a 5 cifre della carta, non potendo versare ho annulato l'operazione. con  stupore mi arriva un messaggio dove mi hanno addebitato 1 euro .  non e per l'euro ma la cosa la trovo molto ridicola inoltre il sistema di versamento troppo macchinoso, mi risulta che nelle altre banche con la carta e il codice a cinque cifre si fanno i versamenti. sono molto deluso la prossima cosa che farò sarà quella di cambiare banca

7 RISPOSTE 7

@astolfi aspetta a vedere se te lo contabilizzano ( un sms non fa primavera ).

infatti e quasi estate... l'euro mi è già stato fregato e contabilizzato!!!

Buongiorno @astolfi, se l'euro è già stato contabilizzato non resta che chiedere lo storno delle commissioni al call center

Ma poi, @astolfi, contabilizzato con che descrizione?

<<commissione utilizzo ATM senza versamento>>?

A prescindere dalla lecita recriminazione, non mi pare un costo previsto...

Buongiorno @Gabriele , ricordo che vari utenti si erano lamentati di una commissione analoga applicata ai prelievi presso sportelli Ing: probabilmente è un bug informatico.

Buongiorno a te, @MIRKOSARA.

Ricordo anch'io di commissioni indebitamente applicate (e poi, more solito, nessun aggiornamento su come sia finita), ma qui si parla di commissione per un versamento che non è stato portato a termine... quando negli ATM ING prelevi e versamenti siano gratuiti....

Ah, quanto torna costantemente attuale il mio goliardico svolgimento dell'acronimo ING....

chiamato contact center risolto il problema