Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/09/2023 20:13
in data 14/09/2023 20:13
Chiedo aiuto visto che forse questa cosa sarà capitata anche ad altri: oggi ho ricevuto una notifica che mi rimandava a un messaggio in-app dove ING mi invita ad aggiornare la mia versione di iOs almeno alla 14, poichè la app, cito testatualmente "potrebbe non essere più disponibile" per il mio dispositivo.
Chi ha già sperimentato la cosa saprebbe quantificare i tempi con cui ING dalla notifica passa a rendere effettivomente non più compatibili i dispositivi al di sotto della versione richiesta?
in data 19/09/2023 08:56
in data 19/09/2023 08:56
Temo non sia preventivabile @MicheleEmmeEsse : arrivano costantemente aggiornamenti, anche minori per l'app e in via teorica ciascuno di questi potrebbe determinare l'incompatibilità con il tuo S.o..
A conferma possiamo chiedere l'autorevole parere del Guru @finder
19/09/2023 22:07 - modificato 19/09/2023 22:08
19/09/2023 22:07 - modificato 19/09/2023 22:08
@MIRKOSARA ha scritto:
Temo non sia preventivabile @MicheleEmmeEsse : arrivano costantemente aggiornamenti, anche minori per l'app e in via teorica ciascuno di questi potrebbe determinare l'incompatibilità con il tuo S.o..
A conferma possiamo chiedere l'autorevole parere del Guru finder
***
Ringrazio della chiamata, ma il sottoscritto fa parte del mondo Android e quindi mi posso pronunciare SOLO sugli aggiornamenti rilasciati sullo Store ufficiale di Google.
Ad ogni modo è corretto quanto affermato dall'amico Mirkosara... Gli sviluppatori di ING rilasciano Versioni minori per correggere qualche baco (malfunzionamento) o Versioni Maggiori (per introdurre qualche nuova funzionalità) senza una cadenza specifica e senza, soprattutto, sapere se ciò determinerà un'incompatibilità con la versione del sistema operativo presente al momento sul proprio telefono!
in data 23/09/2023 12:16
in data 23/09/2023 12:16
in data 25/09/2023 13:17
in data 25/09/2023 13:17
@Guglie ha scritto:
L'applicazione android dopo l'ultimo aggiornamento ha smesso di funzionare va continuamente in crash all'apertura. Prima non avevo mai avuto problemi...
****
Io sì e anche spesso.
In casi come questi bisogna prima di tutto provare a svuotare la cache dell'applicazione... non i dati.
Operazione effettuabile da impostazioni di sistema a seconda della rispettiva versione.