Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/12/2020 22:38
in data 23/12/2020 22:38
diversi giorni fa ho caricato il nuovo documento di identità ma tutt'ora non ho ricevuto conferma della validazione e nella mia area personale risulta scritto
"Stiamo verificando che i documenti caricati siano corretti. Nei prossimi giorni riceverai via email la conferma dell'aggiornamento dei dati."
In data 8 gennaio scadranno i termini e mi verrà bloccato l'accesso.
Cosa devo fare?
in data 24/12/2020 07:55
in data 24/12/2020 07:55
Per la mail controlla anche nello spam
Per eventuali solleciti, call center
in data 05/01/2021 14:14
in data 05/01/2021 14:14
E' SUCCESSA LA STESSA IDENTICA COSA A ME!
HO CARICATO IL DOCUMENTO AGGIORNATO IL 17 DICEMBRE, E AD OGGI ANCORA NON RISULTA CONTROLLATO!
ANCHE A ME E' ARRIVATO LO STESSO MESSAGGIO!
NON CAPISCO COME MAI NESSUNO HA RISOLTO QUESTO PROBLEMA, E' ASSURDO
in data 05/01/2021 16:15
in data 05/01/2021 16:15
anche io ho questo problema, ho provato al call center ma è impossibile prendere la linea, ho scritto mail, ho provato con la chat, non riesco a trovare una soluzione