annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento documento di identita straneiro

dpraeg

dpraeg

Apprendista

Como posso aggiornare i miei dati personale usando il passaporto svizzero? La pagina richiede il comune di rilascio e ne accettera solo in Italia. Un documento italiano non ne ho.

4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

Como

dpraeg

dpraeg

Apprendista

Non capisco se era una domanda? ING mi sta mandando messaggi chiedendomi di aggiornare il documento di identita, perche la carta d'identita italiana é scaduta. Sono all'estero, non posso rinnovarla. Ho il passaporte svizzero, ma sul sito ING la pagina dei 'dati personali' insiste che si entra il comune di nasicta, e se offre solo scelte italiane. Como posso fare allora, per aggiornare il documento d'identita? Grazie per l'aiuto, Daniel

Highlighted
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @dpraeg ,
puoi associare alla tua posizione solo documenti emessi in italia. Non è pertanto possibile inserire un passaporto svizzero.

Buona giornata,
Marisa_ING

dpraeg

dpraeg

Apprendista

Ciao, grazie ma questo avevo capito dell'instransigenza del sistema! La questione è : como posso aggiornare il documento di identita' como richiesta da ING, tendo solo un passaporto non-italiano? Se qualcuno potesse aiutare con questo problema, sarei grato. Daniel