Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20-07-2019 09:30 AM
in data 20-07-2019 09:30 AM
Sono oltre tre giorni che non leggo , sui miei movimenti del conto corrente , aggiornamenti su bonifici effettuati e ricevuti. La mia pensione mi viene versata sul conto corrente . devo preoccuparmi , secondo voi ??
in data 21-07-2019 09:30 AM
in data 21-07-2019 09:30 AM
Giusto per capire: ricevi ed effettui bonifici e non appaiono le registrazioni tra i movimenti ma le somme in ingresso ed uscita variano il tuo saldo, oppure non riesci nemmeno ad introitare e spendere tali denari?
Nel primo caso non dovrebbero esserci problemi per l'accredito emolumenti e ti consiglio, al perdurare della problematica di segnalare questo "bug ad personam" al call center. Da domani