Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/03/2021 19:20
in data 04/03/2021 19:20
salve a tutti ringrazio anticipatamente a chi mi dedichera un po del suo tempo
ho fatto un pasticcio
non ricevendo il bonifico del cashback nonostante mi veniva comunicato che avrei ricevuto quanto mi spettava
mi sono accorta che
inserendo il mio iban nell'app io del cash back ho messo il mio vecchio iban ( almeno credo poiche' e' ormai un paio di mesi che sul sito le vecchie coordinate
che comparivano assime alle nuove ora
non compaiono piu
ma essendo IT56N0347501605 ............ penso proprio si tratti del vecchio iban
secondo voi si puo' rimediare oppure devo considerare perso il denaro non e' molto ma mi avrebbe davvero fatto comodo
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04/03/2021 20:57
in data 04/03/2021 20:57
Soluzionein data 04/03/2021 20:57
in data 04/03/2021 20:57
Soluzione