Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 02/05/2022 16:31
in data 02/05/2022 16:31
Come mai sul conto mi vengono addebiatati i servizi di alert,se c'è li ho tutti gratuiti??
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03/05/2022 07:26
in data 03/05/2022 07:26
Soluzionein data 02/05/2022 19:10
in data 02/05/2022 19:10
@Willy2015 telefona al Call Center e fallo presente.
in data 03/05/2022 07:26
in data 03/05/2022 07:26
Soluzionein data 03/05/2022 12:24
in data 03/05/2022 12:24
Ciao a tutti,
in aggiunta a quanto indicato da @Clint, ricordo che in caso di Conto Corrente cointestato l’addebito è previsto per ciascun titolare che ha attivato il servizio di Alert.
Trovate utili informazioni sul servizio nella nostra guida qui /t5/Come-fare-per/Servizi-di-Alert/ba-p/103561.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING