annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

anomalia saldo conto arancio

bicius

bicius

Apprendista

bene , oggi mi ritrovo il conto arancio a -1.248.418 € , impossibilitato ad operare , e l'operatore mi dice che è un anomalia del sistema e provvederanno entro 48 h a risistemare . 

ottimo , è previsto indennizzo ? visto che non posso tradare ?

22 RISPOSTE 22
enzoloris191694

enzoloris191694

Specialista

Stamane aprendo conto Arancio mi sono trovato nella stessa situazione, mi auguro che il problema venga risolto nel più breve tempo possibile. Grazie.

REXLEX

REXLEX

Guru

@bicius no non è previsto nessun indennizzo. E tradando si possono anche perdere soldi non solo guadagnarne. Vedilo come un segno del destino. Ovviamente auspico che la piena funzionalità del cc sia ripristinata al più presto. 

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @bicius e @enzoloris191694, grazie per le vostre segnalazioni.

 

Vi confermo che sono attualmente in corso delle verifiche per ripristinare quanto prima la visualizzazione del saldo di Conto Arancio.

 

AnnaMaria_ING

Innominabile

Innominabile

Apprendista

Buongiorno, anch'io stessa situazione. Che ansia!!!

Littera

Littera

Apprendista

IL mio saldo disponibile....  -  € 1.947.633,89 ... purtroppo sono cose che capitano in momenti così delicati .....  anche per me  il trading non da risposte alle operazioni  ... Ringrazio vivamente ING !!!!

victorfox

victorfox

Apprendista

Buongiorno, 

domanda: non era il caso di avvisare con sms, email o qualsiasi altro mezzo dell'anomalia in corso, soprattutto in presenza di richieste massicce di chiarimenti...??

Per me si è persa un'altra importante occasione per dimostrare efficenza e riguardo verso la clientela... oppure queste sono solo espresse a parole...??

saluti.

V. Ferrari

 

Pigi02

Pigi02

Apprendista

Anche a me è  capitata la stessa cosa. Spero che non ci siano costi extra 

 

 

 

 

REXLEX

REXLEX

Guru

@Pigi02 costi extra ..per cosa ? no.

siltos01

siltos01

Apprendista

Trovo scandaloso che non ci sia stato da parte di ING nessun avviso per questa problematica che stanno riscontrando. 

Oltretutto mi è stato inizialmente detto che sarebbe stato risolto in 2 ore. Poi che non sanno prevedere quando.

Alla mia domanda se si sarebbero presi il disturbo di avvisarci mi hanno risposto che devo io controllare ogni tanto se il saldo è ripristinato.

Sono senza parole. Ho bisogno urgente di fare un bonifico sul mio conto personale per pagare il funerale di mia madre e non posso accedere ai miei risparmi.

Sono da denunciare a mio avviso.