Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/11/2021 14:02
in data 09/11/2021 14:02
Sono correntista da 20 anni, ho chiesto l' apertura di un secondo conto corrente, facendo la procedura di invio dei documenti online. sono passati circa 2 mesi dall'invio dellla documentazione, ma quando entro nella banca clicco su completamento ed esce sempre la stessa pagina. praticamente di attendere 2 o 3 giorni. Sono passati 2 mesi. ho telefonato al numero verde: gli operatori hanno controllato e assicurato che la procedura è andata a buon fine, hanno sollecitato, ma io sto ancora aspettando. Mi dispiace molto e sto accarezzando l'idea di chiudere tutto.
09/11/2021 14:11 - modificato 09/11/2021 14:18
09/11/2021 14:11 - modificato 09/11/2021 14:18
@789456rv immagino che tu stia parlando di un conto cointestato...visto che ciascuno può avere solo un singolo conto e tre contestati con persone ogni volta diverse. E all'altro contestatario cosa risulta ?
Leggi qui.
ps : vedo che due anni fa dicevi di avere già un conto cointestato che magari era il primo e unico. Ora quindi ne stati cercando di aprire uno tutto tuo ?
in data 09/11/2021 14:33
in data 09/11/2021 14:33
... accarezza pure...
La "poligamia bancaria" (locuzione "made in me" che farà pur inorridire qualcuno, ma che renda bene l'idea) si massimizza quando gli Istituti siano diversi: un "crash di Sistema" (che in ING non capita ogni tanto, ma più di frequente) o qualsiasi altro accidente informatico/burocratico/ecc.. bloccherebbe di fatto tutta la tua operatività bancaria
in data 09/11/2021 17:14
in data 09/11/2021 17:14
ti ringrazio per il consiglio gratuito, ma io sono molto "poligamo"!
in data 09/11/2021 17:16
in data 09/11/2021 17:43
in data 09/11/2021 17:43
invitandoti ad usare la "@" + nick dell'Utente per rispondere o citare qualche altro Cliente (già gli omo-avatar creano problemi visivi...), se già pratichi la "poligamia" (bancaria)... non dovresti incaponirti troppo con chi "non te la dà" (la possibilità di aprire un secondo CCA)