237348membri
148428post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

apertura 2° cc

Sono correntista da 20 anni, ho chiesto l' apertura di un secondo conto corrente, facendo la procedura di invio dei documenti online. sono passati circa 2 mesi dall'invio dellla documentazione, ma quando entro nella banca  clicco su completamento ed esce sempre la stessa pagina. praticamente di attendere 2 o 3 giorni. Sono passati 2 mesi. ho telefonato al numero verde: gli operatori hanno controllato e assicurato che la procedura è andata a buon fine, hanno sollecitato, ma io sto ancora aspettando. Mi dispiace molto e sto accarezzando l'idea di chiudere tutto.

5 RISPOSTE 5

@789456rv immagino che tu stia parlando di un conto cointestato...visto che ciascuno può avere solo un singolo conto e tre contestati con persone ogni volta diverse. E all'altro contestatario cosa risulta ?

Leggi qui.

 

ps : vedo che due anni fa dicevi di avere già un conto cointestato che magari era il primo e unico. Ora quindi ne stati cercando  di aprire uno tutto tuo ? 

@789456rv 

... accarezza pure...

 

La "poligamia bancaria" (locuzione "made in me" che farà pur inorridire qualcuno, ma che renda bene l'idea) si massimizza quando gli Istituti siano diversi: un "crash di Sistema" (che in ING non capita ogni tanto, ma più di frequente) o qualsiasi altro accidente informatico/burocratico/ecc.. bloccherebbe di fatto tutta la tua operatività bancaria

ti ringrazio per il consiglio gratuito, ma io sono molto "poligamo"!

esatto!

@789456rv 

invitandoti ad usare la "@" + nick dell'Utente per rispondere o citare qualche altro Cliente (già gli omo-avatar creano problemi visivi...), se già pratichi la "poligamia" (bancaria)... non dovresti incaponirti troppo con chi "non te la dà" (la possibilità di aprire un secondo CCA) Smiley Strizza l'occhio