237347membri
148420post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

apertura conto corrente arancio cointestato

Buonasera a tutti, 

sono "alla prese" con l'apertura di un conto corrente arancio cointestato con mia madre ,

Il 15 Novembre 2021  mia madre si è autenticata  mediante procedura di riconoscimento facciale mentre io essendo titolare di conto arancio ho eseguito un bonifico da un altro conto corrente per autenticarmi .

La procedura indicava tempistiche di attivazione da 1 a 3 giorni,  ma ad oggi , dopo più di un mese il supporto ING non sa che "pesci prendere" poichè i flag di attivazione sono tutti verdi ma il bonifico che ho effettuato intanto è tornato indietro  e hanno aperto l'ennesimo ticket al reparto informatico ING.

Volevo sapere se qualcuno ha avuto gli stessi disagi in fase di apertura conto , sinceramente sto perdendo la pazienza ....

 

vi ringrazio in anticipo del feedback

 

buona serata

 

v

 

 

 

2 RISPOSTE 2

Ciao @paceva e benvenuto in Community.

Ignoro se la tua recentissima iscrizione vada di pari passo con la conoscenza e/o frequentazione "non attiva" del Forum, ma di situazioni come la tua sono state segnalate già diverse volte.

 

Essendo un Forum tra noi Clienti ed avendo ING contezza della situazione (ravvisabile in un problema informatico), non posso far altro che augurarti Buone Feste e che la problematica sia presto (conta il periodo Smiley Strizza l'occhio) risolta.

Buongiorno @Gabriele , 

grazie per la risposta , confermo la recente iscrizione e frequentazione della community arancio .

ricambio gli auguri di Buon Natale ,  vi terrò aggiornati sulla risoluzione del bug informatico !

 

a presto