237895membri
149194post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

apertura nuovo conto corrente

RISOLTO

Buon pomeriggio

ho appena aperto un conto corrente a nome di mia figlia, ha già fatto l'identificazione con operatore. ha ricevuto la mail con oggetto: attiva subito il tuo conto corrente arancio, accede col codice fiscale il pin, segue le indicazioni ma poi arrivando alla pgina della firma digitale dove sono spuntate le voci: firma digitale e upload documenti il sistema si blocca e non procede. 

abbiamo aperto tutti i documenti informativi allegati ma la situazione non cambia, devo dedurre che il processo è andato a buon fine o deve arrivare un'altra mail? a qualcuno è successo?

 

grazie

pamela

1 SOLUZIONE ACCETTATA
3 RISPOSTE 3

@Momo74, se la procedura con firma digitale non è stata eseguita, ignoro come tu possa dedurre che sia tutto ok Smiley imbarazzato

Ti indico questo post di ieri della Community Manager, qualora potessi prendere qualche utile indicazione

grazie @Gabriele 

purtroppo a distanza di 2 settimane la situazione non è cambiata. ho parlato con un operatore che mi ha detto che sarebbe seguita una seconda mai con il codice utente. non c'è modo di contattarli senza identificazione?