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in data 21/01/2021 21:25
in data 21/01/2021 21:25
Ciao a tutti,
dopo aver formattato il telefono , ho riscaricato l'applicazione ING DIRECT e l' ho reinstallata.
Durante l'autenticazione, mi è stato richiesto di inserire le domande/risposte di sicurezza.
Qui purtroppo, ho esaurito i tentativi ( non me le ricordavo più ) e mi è stato bloccato il PIN.
Sono riuscito ad avere il PIN temporaneo per generarne uno nuovo.
Da pc ho fatto il login, ho cambiato il PIN e mi è stato chiesto di cambiare anche le domande/risposte di sicurezza.
Dopo aver scelto le domande e compilato le risposte è apparsa la richiesta di completare la procedura su applicazione.
Ho aperto l' applicazione ed anche in essa mi si chiede di impostare domande e risposte di sicurezza.
Il problema è che per confermare il tutto, prima mi si chiede di generare un token con l' applicazione stessa ( usando il codice operazione che ho visto ) ma per farlo dovrei accedere ed usarla e fino a quando non confermo domande/risposte di sicurezza mi è impossibile l'accesso , sia su pc che da applicazione.
Spero di essere riuscito a far capire il mio problema....
Ringrazio in anticipo chi potrà/saprà aiutarmi.
21/01/2021 22:10 - modificato 21/01/2021 22:12
21/01/2021 22:10 - modificato 21/01/2021 22:12
@Morist è la classica situazione da "tunnel arancio" o circolo vizioso in cui ING fa incappare spesso la propria clientela... sempre beninteso per "sacrosante" ragioni di sicurezza.
Credo che tu non ne possa più uscire senza rivolgerti agli operatori di call center per farti reimpostare le risposte alle domande di sicurezza.
Ad ogni modo ti consiglio, comunque, di leggerti questa guida, dove è presente anche il tuo caso.
in data 22/01/2021 00:12
in data 22/01/2021 00:12
in data 22/01/2021 07:26
in data 22/01/2021 07:26
@Morist e sicuramente ti sei preso nota scritta delle risposte alle domande vero ?