Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
2 settimane fa
2 settimane fa
Non riesco ad accedere nella mia areai riservata dal PC, mentre dallo smartphone si, dicendo che questa funzionalità al momento non è disponibile. Questo ormai da una settimana, come mai? A chi posso rivolgermi per risolvere questo problema?
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
2 settimane fa - ultima modifica 2 settimane fa
Il problema sarebbe NON riuscire ad effettuare il login da PC, cioè via web?
Oppure è una risposta a DOPO aver effettuato il login?
Io, ad esempio, in questi giorni ho avuto diverse risposte simili DOPO il mio login ... ma riprovando dopo uno o due minuti l'ingresso nella mia area era poi possibile.
Nel coso il motivo fosse non riuscire a fare il login, direi che l'unico suggerimento che mi viene in mente è fare la pulizia del browser ...
E visto che non mi pare ci sia nessuno a cui presentare il problema credo che leggere le numerose chiacchierate su questa problematica (ecco un caso)
Aggiungo (e l'ho trovato per puro caso) che ci sono indicazioni relativi ai browser "funzionanti": ecco dove si leggono.