240513membri
153459post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

assegno circolare mai visto

Il 19/7 richiedo un assegno circolare.Oggi, 5/8 la posta mi dice che la raccomandata ( nemmeno un'assicurata) torna indietro per problemi non meglio identificati, dopo essere stata per 11 giorni a svernare a Fiumicino. Le poste se ne lavano le mani, la chat di ing , con un pressapochismo da 10 lire mi dice...eh non c'era nessuno a casa..senza nemmeno vedere la cronologia della spedizione che ha fatto Milano>Fiumicino e stop. Mi stanno causando danni assurdi e prendono tutto in canzonella...che pena. E questa sarebbe una banca seria? Non puoi parlare con nessuno . Hanno il bot loro..
1 RISPOSTA 1

Ciao @Stefano65 affidarsi alle Poste per questo tipo di spedizioni è veramente un terno al lotto. In questo caso la vedo veramente dura. Personalmente ho avuto diverse vicissitudini per recapiti effettuati dalle Poste.  Purtroppo il limite delle Banche on line, non solo questa, è il doversi affidarsi a corrieri esterni e scegliere le Poste non sempre è la migliore scelta. I tempi di consegna sono assurdamente alti per i nostri tempi.

 

Per ovviare a questo limite, ripeto comune alle banche on line senza o con poche sedi fisiche,  l'unica strada resta sempre quella di avere una Banca fisica in parallelo dove spostare l'importo che serve per poter poi eseguire operazioni di tale tipo direttamente allo sportello.

 

Personalmente la penso così per poter essere sempre pronti ad affrontare le situazioni di emergenza che purtroppo possono capitare.