Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/08/2024 20:55
in data 05/08/2024 20:55
in data 05/08/2024 21:47
in data 05/08/2024 21:47
Ciao @Stefano65 affidarsi alle Poste per questo tipo di spedizioni è veramente un terno al lotto. In questo caso la vedo veramente dura. Personalmente ho avuto diverse vicissitudini per recapiti effettuati dalle Poste. Purtroppo il limite delle Banche on line, non solo questa, è il doversi affidarsi a corrieri esterni e scegliere le Poste non sempre è la migliore scelta. I tempi di consegna sono assurdamente alti per i nostri tempi.
Per ovviare a questo limite, ripeto comune alle banche on line senza o con poche sedi fisiche, l'unica strada resta sempre quella di avere una Banca fisica in parallelo dove spostare l'importo che serve per poter poi eseguire operazioni di tale tipo direttamente allo sportello.
Personalmente la penso così per poter essere sempre pronti ad affrontare le situazioni di emergenza che purtroppo possono capitare.
un mese fa
un mese fa
stessa sorte è toccata a me ....dopo aver aspettato inutilmente per 15 gg il traking mi dice che la raccomandata era pronta per il ritiro presso l'ufficio postale di Bergamo (la mia residenza è Roma) contatto ing e aprono una segnalazione ...la posta gli risponde che il numero della raccomadata non era quella indicato, mi danno un nuovo numero e anche qui dopo il giretto a Roma fiumicino è di nuova a Bergamo facendomi saltare l'appuntamento con il notaio e la relativa compravendita..... non ci sono parole e sopratutto devo cercare di riavere i soldi sul cc