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in data 15/06/2020 21:12
in data 15/06/2020 21:12
Ho fatto richiesta in data 21 maggio 2020 di emissione di assegno circolare e ad oggi 15 giugno non ho ricevuto nulla,nonostante mi sia stato assicurato che è stato spedito in data 26 maggio scorso,non ho ricevuto mai la mail con il numero della raccomandata nonostante lo abbia richiesto 2 volte. Oggi ho aperto un reclamo a cui risponderanno entro il 18 c.m, le cose che mi lasciano perplesso sono il modo in cui si sono interessati gli operatori del call center ( uno ha riattaccato,l'altro rideva alle mie richieste!), e l'impossibilità di bloccare l'assegno, infatti tale pratica è possibile solo dopo averlo ricevuto!!! Come faccio a bloccare un'assegno smarrito?
Sono cliente dal 2012 e finora mi ero trovato bene con ING, ma cosi non và,a qualcuno è capitato qualcosa di simile e come lo ha risolto?
Grazie.
15/06/2020 21:16 - modificato 15/06/2020 21:40
15/06/2020 21:16 - modificato 15/06/2020 21:40
A memoria, chi abbia lamentato ritardi negli specifici invii... ha atteso.... e non ha fatto poi sapere nulla...
----> Precedente 1 (di tanti!)
----> Precedente 2
----> AC NON richiesto dal Cliente (capita anche questo in ING...)
----> Annullamento AC (da un ex Moderatrice - utente cancellato - fu consigliato di chiamare il call center...)
Asserisci <<Sono cliente dal 2012 e finora mi ero trovato bene con ING>>
Senza scomodare le mie note e censurate Tre Leggi, 40 anni fa una pubblicità di un noto dentifricio faceva recitare ad un adolescente <<mai avuto carie in vita mia!>>. Pare che ora giri con la dentiera...
in data 15/06/2020 22:41
in data 15/06/2020 22:41
Se la cifra è di quelle "importanti", io non perderei altro tempo e mi recherei fisicamente nella filiale più vicina per annullare quello in viaggio e farmene emettere un'altro da ritirare lì sul posto.
Concordo con te, che effettivamente la cosa è sgradevole, però vedo che ti sei attivato subito bene facendo reclamo.
Anche questi servono per migliorare i servizi...e speriamo che questo tuo reclamo, serva per risolvere eventuali futuri episodi.
Ciao
in data 16/06/2020 11:31
in data 16/06/2020 11:31
Ciao @LucioPersia,
ho richiesto una verifica al nostro Customer Care su quanto da te segnalato.
Riceverai un riscontro quanto prima.
AnnaMaria_ING
in data 16/06/2020 15:32
in data 16/06/2020 15:32
il problema è che mi hanno detto che non possono aqnnullare l'assegno prima di riceverlo!
in data 16/06/2020 15:33
in data 16/06/2020 15:33
la ringrazio per aver segnalato la situazione al customer care
in data 19/06/2020 10:27
in data 19/06/2020 10:27
Nonostante il reclamo, del mio assegno circolare spedito in data 26 maggio 2020 non c'è traccia, nessuno vuole darmi il numero di spedizione! Un comportamento assurdo al quale dovrò rispondere per vie legali.
in data 19/06/2020 11:01
in data 19/06/2020 11:01
Ciao @LucioPersia,
comprendo il tuo disagio e mi preme confermarti che la tua segnalazione è attualmente in gestione dall'ufficio competente, che ti fornirà un riscontro al termine delle necessarie verifiche.
AnnaMaria_ING
in data 19/06/2020 11:39
in data 19/06/2020 11:39
Per fornire un numero di raccomandata serve un mese?
in data 23/06/2020 16:59
in data 23/06/2020 16:59
Oggi (23 giugno), contattando il call center per avere notizie del mio assegno circolare non ricevuto ho avuto modo di parlare con un'operatrice che nonostante problemi tecnici riguardanti il sistema operativo, si è adoperata affinchè avessi il numero di assegno cosi da fare denuncia di smarrimento e richiesta di riaccredito della somma.
Dopo giorni passati senza avere notizie in merito, finalmente un'operatore che svolge il suo lavoro in maniera egregia, senza menefreghismi o scuse, e che opera per la tranquillità del cliente.
Ringrazio pertanto l'operatore, e aggiornerò sugli esiti futuri la community.