237334membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

assegno circolare

Segnalo un disservizio che mi sta creando molti problemi;  in merito ad un assegno circolare da me inviato con mancata girata, e nessuno mi contatta per segnalare il problema; mi viene rispedito l'assegno, dopo più di una settimana, con raccomandata semplice, ne assicurate e ne celere; nel frattempo era stato aperto un ticket e nessuno da seguito.

 

ricevo la raccomandata il gg 15/03 ed il giorno stesso faccio partire nuovametne la busta; ricevuta di ritorno datata 16/03 ma l'incasso avviene solo il 21/03 ed ad oggi non ho ancora la somma in saldo disponibile. ho bisogno di quella somma al più presto, dato che mi sta mettenddo in difficoltà per alcuni pagamenti molto importanti. --

 

davvero una gestione imbarazzante.  

 

c'è modo di parlare con qualcuno per avere una risoluzione ? 

5 RISPOSTE 5

Non mi sembra difficile. Servizio clienti e chiedi, sicuramente ti sapranno dire, non è niente di complesso, è il versamento di un circolare...
Chiami il numero, selezioni assegni e ti gira automaticamente ad un operatore. 

Ciao @Mikb,

è già stato detto che un AC sia sicuro: in caso di smarrimento non è necessaria nemmeno la procedura d'ammortamento, solo la lungaggine burocratica di farselo riemettere...

Ma tu non hai tempo....

Ne hai trovato per leggerti il Foglio Informativo, circa le tempistiche di accredito (pag. 6) / disponibilità (pag. 4)?

No? Fallo!

 

4 gg dall'accredito.

Anche se chiami, nisba.

credi che non lo abbia fatto? 

per favore, nelle risposte un pò meno supponenza 

Caro @Mikb,

la mia non è supponenza ma meraviglia.

Se veramente sei informato sulle tempistiche, pensi forse che qualche Cliente  come te possa "forzare il Sistema" Smiley imbarazzato

Vabbé, ciao... 

Ciao a tutti, 

nel rispetto delle regole di buona conversazione, vi invito ad un confronto cordiale e a mantenere sempre piacevole questo spazio. 


@Mikb, pur comprendendo la tua necessità, ti confermo che l'assegno diventa disponibile dopo 4 giorni lavorativi dalla data di accredito sul conto corrente, come da condizioni economiche. 

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING