237335membri
148401post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

assegno

RISOLTO

Salve a tutti. Ho versato assegno, che mi è stato contabilizzato il 16.11.2020 con data valuta 17.11.2020. Quando lo trovo nel saldo disponibile? Domani venerdì 20?

Grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

scusam i @REXLEX,   credo che la disponibilità sia riportata su questo documento https://secure.ing.it/PDF/CCA_Foglio_Informativo.pdf ,relativo a c/c arancio. Quello indicato da @e,  riporta solo le valute ed è inerente i servizi aggiuntivi

Buona lettura @principe83 ed ancora una buona serata a REXLEX

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8

@principe83 qui trovi le valute e la disponibilità considerate.

Grazie. Ma non è risolutiva 

Soluzione

scusam i @REXLEX,   credo che la disponibilità sia riportata su questo documento https://secure.ing.it/PDF/CCA_Foglio_Informativo.pdf ,relativo a c/c arancio. Quello indicato da @e,  riporta solo le valute ed è inerente i servizi aggiuntivi

Buona lettura @principe83 ed ancora una buona serata a REXLEX

Ok. Ma i volevo sapere se i 4 giorni lavorativi partono dalla data di contabilizzazione sul saldo contabile.

Grazie

@MIRKOSARA vero stanno nella stessa pagina , unito uno per l'altro. 

si @principe83  partono dala data di contabilizzazione. P.s. la disponibilità è diversa dalla non stornabilità: teoricamente l'assegno può essere reso disponibile ma essere successivamente stornato (se ricordo bene, ma puoi verificare tu stesso, i termini di non stornabilità dovrebbero essere di 7 gg).

Figurati @REXLEX sono talmente tante le cose che si fanno contemporaneamente che è difficile non confondersi

Non vedo il perchè dovrebbe essere stornato. Cmq grazie

Spero assolutamente che non lo sia @principe83 . Ho dato l'indicazione, per completezza di informazione,  solo perchè può teoricamente succedere ( posso testimoniare di un caso  in cui la cosa è davvero avvenuta ).

Prego. non c'è di che. mi fa piacere di esserti stato utile