annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attesa restituzione assegno tramite raccomandata

stefanotata

stefanotata

Apprendista

Vorrei sapere quanto e cosa ci vuole per ritornare in possesso di un assegno circolare incassato presso la sede di Milano il giorno 12 giugno 2018, erroneamente non firmato. Sono passati 17 giorni, almeno altrettante chiamate al call center che risulta essere completamente INUTILE in quanto le persone dall'altra parte del telefono ripetono in modo meccanico che bisogna aspettare. Non danno nessuna informazione su tempistiche di attesa, di dove sia l'assegno o qualsiasi risposta che possa servire a capire quando rientrero' in possesso del mio assegno. Solo prese in giro: essere messi in attesa promettendo di essere collegati con l'ufficio competente e in realta' far cadere la linea e iniziare da capo. Lunedi' 25 giugno mi e' stato detto di chiamare mercoledi' 27 ASSICURANDOMI che mi sarebbe stato comunicato il numero di raccomandata per tenere traccia della spedizione, e invece IL NULLA! VERGOGNOSO! Sapete darmi una risposta CONCRETA? 

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @stefanotata,

premesso che questo sia un forum tra noi Clienti ING e prima che il caro @Massimo58 possa incorrere in qualche risposta (per lui) compromettente... ti ricordo che la problematica iniziale e' dovuta ad una tua disattenzione mentre quella successiva, come da notoria e pregressa letteratura tematica, sia dovuta alla burocrazia da cui una Banca (pseudo) on-line come ING non pare esente.

ergo, sulla scorta dei precedenti, conta pure due mesi.

Magari aggiornaci

Smiley Felice

stefanotata

stefanotata

Apprendista

Ciao @Gabriele, grazie per la tua risposta. Cio' che mi dici conferma la non professionalita' e affidabilita' da parte di questa "banca". Ammetto la mia disattenzione ma trovo comunque ASSURDO il comportamento e l'attesa senza alcuna informazione. Ovviamente ho gia dato tutto in mano al mio legale in quanto l'assegno e' oltretutto di una cifra importante. Vi terro' aggiornati.

aneta

aneta

Apprendista

sono nella stessa situazione , l'odisea è iniziata al fine di agosto ...ancora non risolta