Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/06/2020 23:22
in data 01/06/2020 23:22
Devo attivare un nuovo conto predefinito, ho mandato un bonifico dal nuovo conto predefinito con nome e cognome degli intestatari del conto deposito arancio ed ho indicato anche il codice cliente.
L'attivazione sarà automatica?
Per ora nessuna attivazione!
Come si può fare per contattare qualcuno? Al call center nessuno mi risponde!
02/06/2020 07:57 - modificato 02/06/2020 08:28
02/06/2020 07:57 - modificato 02/06/2020 08:28
La monumentale letteratura precedente a tema di inserimento di nuovo predefinito parla in generale di "più lenta digestione" del bonifico d'attivazione.
Non ricordo bene né ho trovato lumi in merito nel sempre più macchinoso sito ING se anche il predefinito di un CA cointestato dovesse essere anch'esso intestato ai medesimi co-titolari.
18 mesi fa scrivevo così: /t5/Conto-corrente/Cambio-conto-predefinito/m-p/74655/highlight/true#M34553
Peccato che il link riportato nel mio precedente commento porti ad una FAQ sparita nel macchinoso sistema di cui sopra ...
In ogni caso, per mettersi in fila al call center c'è tempo... oggi è festa nazionale....