Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/07/2023 15:02
in data 25/07/2023 15:02
Io e mio marito stamattina abbiamo avviato la pratica per l'apertura di un cc arancio cointestato ma non vediamo più la barra "in richista", vorremmo capire se sia ancora in elaborazione o se non sia andata a buon fine, grazie
in data 25/07/2023 15:18
in data 25/07/2023 15:18
@marti_tr dubito sia sparita perché già andata a buon fine ( su un cointestato poi ! ). Avete fatto i bonifici di attivazione ?
in data 25/07/2023 15:20
in data 25/07/2023 15:20
no perchè non vedendolo attivo non vedo neanche l'iban
in data 25/07/2023 15:26
in data 25/07/2023 15:26
@marti_tr capisco. Io ho riattivato il mio a febbraio , no cointestato. L'apertura è stata un po' macchinosa ma poi si è sistemata. Il momento non è dei migliori , pre ferie , tanti altre cose da sistemare. Avete chiamato il Call center ? fate presente. Qui siam tutti clienti come voi.
in data 25/07/2023 15:29
in data 25/07/2023 15:29
aspettiam qualche giorno come da prassi e poi li chiamo. grazie comunque