Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/04/2021 11:40
in data 21/04/2021 11:40
Buongiorno,
sono nuova in questo gruppo.
E' normale che sono passati 5 giorni e non ricevo nessun aggiornamento sull'attivazione del conto?
Continuo a telefonare ma mi dicono di aspettare, ne ho bisogno e non so a chi sollecitare.
Grazie per l'aiuto.
Annalisa
in data 21/04/2021 12:02
in data 21/04/2021 12:02
in data 21/04/2021 12:51
in data 21/04/2021 13:15
in data 21/04/2021 13:15
in data 21/04/2021 13:57
in data 21/04/2021 13:57
non ho assolutamente n ulla.
solo il codice cliente.
Non ho un iban, non ho un numero di conto, il nulla!
in data 21/04/2021 14:02
in data 21/04/2021 14:02
in data 21/04/2021 14:05
in data 21/04/2021 14:05
guarda appena richiamato e paralto con un maleducata...
cmq sia fra poco richiamo di nuovo!
non è possibile vendersi che aprono i conti in 2 giorni e poi ci vuole un sacco di tempo....
speriamo bene...
21/04/2021 14:34 - modificato 21/04/2021 14:35
21/04/2021 14:34 - modificato 21/04/2021 14:35
@Annalisam ha scritto:
(...)
non è possibile vendersi che aprono i conti in 2 giorni e poi ci vuole un sacco di tempo....
speriamo bene...
*****
Perdonami l'esempio, che vuole trascendere da un basso sessismo per attestarsi solo nel goliardico esempio, ma la prosopopea promozionale di ING mi ricorda la leggendaria meretrice nota e rinomata per riuscire a cantare le arie classiche durante le sue prestazioni orali, effettuate rigorosamente al buio: il primo avventore che accese la luce si accorse che costei aveva poggiato un occhio di vetro sul comodino....
Aggiornaci su cosa troverai sul comodino...
in data 21/04/2021 14:37
in data 21/04/2021 14:37
in data 21/04/2021 14:46
in data 21/04/2021 14:46
speriamo non una fregatura... finisce che chiudo il rapporto ancor prima di avere il numero conto..