237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione conto

grazie.

Si, ho chiamato più e più volte, la segnalazione è stata fatta, ho ricevuto la mail...ma al momento ancora nulla...

@annalisam....quella è l'email di apertura pratica credo. Ci sta che risolvano il problema senza però avvertirti via email. Come successo a me. C era scritto che sarei stato aggiornato via email sull'esito, invece nulla.

Ciao @Annalisam,
ti ringrazio per la segnalazione sull'ultimo contatto telefonico che sarà mia cura condividere con il responsabile del servizio.


Ti confermo che, a seguito della tua richiesta di oggi, il Servizio Clienti ha provveduto ad inoltrare all’area competente una segnalazione in merito alla nuova documentazione da te fornita per l’apertura del conto corrente. Ti invito a pazientare ancora qualche giorno per l’esito delle verifiche e della lavorazione del tuo conto corrente.

 

Puoi trovare ogni informazione sul processo di attivazione del conto corrente nella nostra guida qui.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

spero si risolva il più presto possibile perchè ho necessità di avere il conto attivo altrimenti non mi pagano!!!!!!

Io mi trovo benissimo da 12 anni.sono gentili e preparati.ma non telefono spesso
.e anche qualche anno fa in filiale che adesso chiuderà da luglio.comunque magari basta ritelefonare alle 20 21...non so cosa dirti.
Se hai bisogno solo di una prepagata con IBAN.in 10 minuti da casa fai l identificazione ti fanno l IBAN subito.ls tessera arriva in 7 GG massimo ma non hai assegni o puoi chiedere mutui.banca di Milano nn estera ma costa di più cerca su

.internet prepagate online e la troverai e nuova da qualche anno.unica sede .10 minuti e trasmetti tutto
Subito IBAN a te la scelta se ti basta solo la prepagata per lo stipendio

peccato che stamattina hanno voluto per la 500ma volta i documenti...sono passati quasi 10 gg e ancora non ho Iban... per me tutto ciò è assurdo.

Se entro oggi pomeriggio non ho l'iban per me l'avventura con Ing Direct finisce prima di iniziare...scandalosi!

Ciao @Annalisam,

ho richiesto una verifica e risulta che tu abbia già ricevuto ogni informazione specifica sulla tua posizione.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING