Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/05/2022 12:54
in data 18/05/2022 12:54
Buongiorno a tutti,
il bonifico per l'attivazione del conto e' stato accreditato oggi 18/5 ma il conto risulta sulla pagina home ancora da attivare e non posso selezionare l'opzione "zero vincoli". Normalmente quanto tempo necessita il "sistema" per l'attivazione di tutte le funzioni del conto?
grazie
in data 18/05/2022 15:10
in data 18/05/2022 15:10
Ciao @fluidman72,
come innumerevoli volte già scritto in identiche situazioni, non essendo l'identificazione automatica ma manuale è un'operazione di "più lenta digestione"
Generalmente max 2/3 gg
in data 18/05/2022 15:32
in data 18/05/2022 15:32
grazie per la cortese risposta , ti faccio notare che delle "innumerevoli volte gia' scritte" che menzioni riportano a casi diversi , che fanno riferimento al tempo di attiviazione del conto dall'emissione del bonifico e non dal momento dell'accredito dello stesso valutato sul giorno di valuta.
buona giornata
in data 18/05/2022 15:44
in data 18/05/2022 15:44
@fluidman72 non ne sono sicuro, ma non ho voglia di accertarmene.
Io lo attivai in tempo reale con un giroconto dal Conto Arancio ove ero già identificato.
Ma era il 2009...
In ogni caso il contatto ufficiale è sempre il call center...
in data 18/05/2022 15:50
in data 18/05/2022 15:50
ho letto tuoi diversi interventi cosi' precisi e puntuali che ho pensato fossi dello staff :-)
ok attendero' un paio di giorni poi li contattero'
grazie
in data 19/05/2022 12:05
in data 19/05/2022 12:05
aggiornamento :
ora 1:11 arivata mail di conferma attivazione.
in data 19/05/2022 12:11
in data 19/05/2022 12:11
Ottimo, @fluidman72
Digestione avvenuta correttamente