Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/08/2023 14:10
in data 21/08/2023 14:10
Salve, ho attivato da poco un conto corrente arancio con opzione 0 vincoli. L'attivazione del conto è andata a buon fine ma nell'app mi dice che sul mio conto è impossibile attivare l'opzione zero vincoli quando in realtà l'ho richiesta in fase di apertura.
Inoltre mi è impossibile accedere alla sezione di gestione del conto dall'area riservata su pc perchè mi esce un errore. Dipende dal fatto che il conto è stato attivato oggi o c'è qualcosa da risolvere?
in data 23/08/2023 09:58
in data 23/08/2023 09:58
@andrea_zoll prova a dare un colpo di telefono al 02 99967921 , numero per nuovi clienti.