annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione servizio SMS OTP

RISOLTO
Highlighted
13acquario

13acquario

Apprendista

Salve, io vorrei attivare il servizio sms otp, sia perché ho un telefonino che non supporta l'app (Nokia Lumia) sia perché lo farei comunque.

Non trovo indicazioni su come fare, soprattutto come dare questa disposizione PRIMA del famoso 14 settembre, nel timore di non riuscire poi più a entrare .... Qualcuno sa dirmi come posso fare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

OTTIMA scelta.

Ma non la devi effettuare PRIMA, ma dal 14/09 al primo accesso ti verrà chiesto di effettuare la scelta, come indicato nelle *numerose* mail inviate ed in area riservata (Smiley imbarazzato):

<<<

Non vuoi utilizzare l'App ING con il Token? 
Dal 14 settembre 2019, al primo accesso alla tua Area Riservata puoi scegliere di attivare in alternativa il servizio SMS OTP, che ha un costo di 0,50 euro al mese.

>>>

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

OTTIMA scelta.

Ma non la devi effettuare PRIMA, ma dal 14/09 al primo accesso ti verrà chiesto di effettuare la scelta, come indicato nelle *numerose* mail inviate ed in area riservata (Smiley imbarazzato):

<<<

Non vuoi utilizzare l'App ING con il Token? 
Dal 14 settembre 2019, al primo accesso alla tua Area Riservata puoi scegliere di attivare in alternativa il servizio SMS OTP, che ha un costo di 0,50 euro al mese.

>>>

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Highlighted
cipeciop00

cipeciop00

Apprendista

Al primo accesso in area riservata ho trovato l'avviso "

Dal 14/09/19 non potrai più usare la Carta dei Codici Operativi. Attiva ora il Token dalla tua App ING, è gratuito!
In alternativa, da Settembre potrai scegliere di attivare il servizio SMS OTP, che ha un costo di 0,50 euro al mese."
Ma non sono riuscita a capire come si fa.
Highlighted
cipeciop00

cipeciop00

Apprendista

Al mio accesso dopo il 14 settembre trovo da cliccare per attivare il token, ma non trovo niente per attivare l'OTP. Mi domandoSmiley frustratoe non si attiva il token, risulta attivato automaticamente il servizio OTP SMS, sul numero di cellulare registrato?

Aggiungo anche che non ho mai usato codici autorizzativi, perché il mio conto arancio è stato inoperoso per anni.