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in data 18/03/2024 10:56
in data 18/03/2024 10:56
Buongiorno
sto cercando di attivare il token sul nuovo telefono ma da 8 gg da errore e nessuno nell'assistenza sembra essere in grado di aiutarmi
in data 18/03/2024 16:42
in data 18/03/2024 16:42
Anche a me non funziona l'attivazione TOKEN su cellulare basato su Android 13 (dopo l'invio dell'SMS OTP si blocca l'attivazione).
La mia situazione è la seguente: La versione attuale (18/3/2024) della APP non funziona su iOS (12.5.7) che ho sul vecchio iPAD e non si può utilizzare su iPAD una vecchia versione della APP che funzionava la scorsa settimana (sicuramente fino al 15 marzo 2024).
Quindi ho provato a scaricare la APP ING su cellulare registrato, ma NON FUNZIONA LA ATTIVAZIONE DEL TOKEN e NON POSSO PIU' DISATTIVARE IL TOKEN su iOS perchè la nuova APP non funziona più sul vecchio iOS 12.5.7
Qualcuno di ING in ascolto può cercare di capire perché con la nuova vesrione della APP non funziona la attivazione del token sul nuovo dispositivo ?
Grazie
in data 01/10/2024 09:57
in data 01/10/2024 09:57
Generalmente il problema di attivazione si presenta quando vengono chieste le 3 domande di sicurezza. Dopo aver fatto 150 tentativi senza successo ... il giorno dopo ho riprovato (questa la sequenza):
alla richiesta di impostare le domande ho inserito nei 3 campi risposta 3 valori casuali senza impostare le domande: il sistema genera un errore poichè le domande non sono impostate...
a questo punto ho selezionato le domande lasciando i valori delle risposte precedentemente inseriti (ricordati di segnarteli, potrebbero servire in futuro non si può mai sapere)
il sistema si è sbloccato e mi ha inviato il codice OTP
A quel punto tutto in discesa.... impostato lo smart code e il gioco è fatto.