237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aumento fido

Eseguo la procedura per aumento del fido da 1.000 a 2.000 e mi fa andare andare avanti tranquillamente fino a conclusione della procedura. Passano giorni e non accade nulla, provo a reinserire la richiesta e mi dice che non può procedere con la mia richiesta senza spiegazioni. Cosa significa? Grazie.

12 RISPOSTE 12

@zoris l'aumento del fido , così come la concessione di prestiti o mutui , è a insindacabile giudizio della banca...

Questo lo so. Mi riferivo alla prima procedura che era anda a buon fine. Ho rifatto la seconda perche' perche' non avevo avuto nessuna risposta ma diceva che non era possibile continuare. Forse perche' era in corso la prima procedura regolarmente incamerata?

@zoris 

il Sistema si "impalla" spesso...

@zoris tu come lo interpreti questo silenzio ? 

@zoris , se non ti fa andare avanti è probabile che la tua richiesta sia stata recepita e sia in fase di valutazione.

Potrebbe altresì essere stata respinta e Ing potrebbe (è solo un ipotesi) bloccare una richiesta analoga alla prima a distanza di breve tempo.

Per avere contezza chiama il servizio clienti.

Una buona giornata e un buon fine settimanaa te, @REXLEX  e @Gabriele 

Silenzio è basta, nessuna spiegazione, nulla. Da schifo.

@zoris non so se sia meglio un silenzio eloquente ( e cortese ) piuttosto che uno scritto ( che implica un lavoro ) che può risultare esplicitamente poco gratificante. 

Scusate se riesumo questa conversazione. Ma poi com'è finita la faccenda? Mi trovo nella stessa situazione.

@Marghe84 e le risposte di cui sopra cosa ti suggeriscono ?