annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aumento fido

Highlighted
zoris

zoris

Apprendista

Eseguo la procedura per aumento del fido da 1.000 a 2.000 e mi fa andare andare avanti tranquillamente fino a conclusione della procedura. Passano giorni e non accade nulla, provo a reinserire la richiesta e mi dice che non può procedere con la mia richiesta senza spiegazioni. Cosa significa? Grazie.

12 RISPOSTE 12
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@zoris l'aumento del fido , così come la concessione di prestiti o mutui , è a insindacabile giudizio della banca...

Highlighted
zoris

zoris

Apprendista
Questo lo so. Mi riferivo alla prima procedura che era anda a buon fine. Ho rifatto la seconda perche' perche' non avevo avuto nessuna risposta ma diceva che non era possibile continuare. Forse perche' era in corso la prima procedura regolarmente incamerata?
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@zoris 

il Sistema si "impalla" spesso...

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@zoris tu come lo interpreti questo silenzio ? 

Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

@zoris , se non ti fa andare avanti è probabile che la tua richiesta sia stata recepita e sia in fase di valutazione.

Potrebbe altresì essere stata respinta e Ing potrebbe (è solo un ipotesi) bloccare una richiesta analoga alla prima a distanza di breve tempo.

Per avere contezza chiama il servizio clienti.

Una buona giornata e un buon fine settimanaa te, @REXLEX  e @Gabriele 

zoris

zoris

Apprendista

Silenzio è basta, nessuna spiegazione, nulla. Da schifo.

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@zoris non so se sia meglio un silenzio eloquente ( e cortese ) piuttosto che uno scritto ( che implica un lavoro ) che può risultare esplicitamente poco gratificante. 

Highlighted
Marghe84

Marghe84

Apprendista
Scusate se riesumo questa conversazione. Ma poi com'è finita la faccenda? Mi trovo nella stessa situazione.
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Marghe84 e le risposte di cui sopra cosa ti suggeriscono ?