Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/04/2020 11:00
in data 03/04/2020 11:00
Eseguo la procedura per aumento del fido da 1.000 a 2.000 e mi fa andare andare avanti tranquillamente fino a conclusione della procedura. Passano giorni e non accade nulla, provo a reinserire la richiesta e mi dice che non può procedere con la mia richiesta senza spiegazioni. Cosa significa? Grazie.
in data 03/04/2020 11:33
in data 03/04/2020 11:33
@zoris l'aumento del fido , così come la concessione di prestiti o mutui , è a insindacabile giudizio della banca...
in data 03/04/2020 11:54
in data 03/04/2020 11:54
03/04/2020 12:13 - modificato 03/04/2020 12:16
03/04/2020 12:13 - modificato 03/04/2020 12:16
il Sistema si "impalla" spesso...
in data 03/04/2020 12:15
in data 03/04/2020 12:15
@zoris tu come lo interpreti questo silenzio ?
03/04/2020 12:39 - modificato 03/04/2020 12:40
03/04/2020 12:39 - modificato 03/04/2020 12:40
@zoris , se non ti fa andare avanti è probabile che la tua richiesta sia stata recepita e sia in fase di valutazione.
Potrebbe altresì essere stata respinta e Ing potrebbe (è solo un ipotesi) bloccare una richiesta analoga alla prima a distanza di breve tempo.
Per avere contezza chiama il servizio clienti.
Una buona giornata e un buon fine settimanaa te, @REXLEX e @Gabriele
in data 09/04/2020 11:35
in data 09/04/2020 11:35
Silenzio è basta, nessuna spiegazione, nulla. Da schifo.
in data 09/04/2020 11:38
in data 09/04/2020 11:38
@zoris non so se sia meglio un silenzio eloquente ( e cortese ) piuttosto che uno scritto ( che implica un lavoro ) che può risultare esplicitamente poco gratificante.
in data 29/06/2020 13:48
in data 29/06/2020 13:48
in data 29/06/2020 13:49
in data 29/06/2020 13:49
@Marghe84 e le risposte di cui sopra cosa ti suggeriscono ?