237774membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

banca intermediaria

RISOLTO
vorrei sapere il numero di Banca corrispondente di ing .un amico di Hong-Kong vuole fare un bonifico in dollaro Hong-Kong. Dice che ci vuole il numero di Banca corrispondente di ing

@stefano666 ti è già stata data una risposta allo stesso quesito qui

/t5/Conto-corrente/banca-intermediaria/td-p/113434

@stefano666, ma sei andato in loop?

> /t5/Conto-corrente/Numero-di-banca-intermediaria-di-ing/m-p/113417

> /t5/Conto-corrente/banca-intermediaria/m-p/113434

> /t5/Conto-corrente/Numero-di-Banca-corrispondente-ing/m-p/113448

 

Hai già ricevuto le risposte che desideravi, una delle quali (per il momento solo quella Smiley Strizza l'occhio) identificata da ING come soluzione..

 

Parafrasando un noto brocardo latino... quartus non datur!

Ciao @stefano666,
ho riunito in un'unica conversazione i tuoi post sulla stessa tematica. Ti ricordo che per una buona conversazione su Community Arancio bisogna evitare di postare più volte la stessa domanda.
 
Come già correttamente indicato da @REXLEX, @MIRKOSARA e @Gabriele, che ringrazio, ti confermo che su Conto Corrente Arancio è possibile ricevere bonifici esteri solo in valuta Euro. Non è dunque possibile ricevere bonifici in valuta differente né mettersi in contatto direttamente con la banca corrispondente di ING.
 
Ti suggerisco di richiedere all’ordinante del bonifico di disporre l’operazione in valuta Euro, affinchè venga correttamente accreditata sul tuo Conto Corrente Arancio.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING