bancomat non funzionante

RobertoCilano

RobertoCilano

Apprendista

Buongiorno,

mi avete già sostituito una volta il bancomat in quanto non funzionante, Vi ho segnalato lo stesso problema settimana scorsa e sono ancora in attesa di una risposta, vi rendete conto cosa significa impedire ad una persona di poter prelevare, fare gasolio e disporre del proprio denaro?

Attendo risoluzione entro la fine della settimana, in caso contrario Vi consiglio di predisporre lo spostamento del Vostro finanziamento su altro conto corrente in quanto sarà mia premura chiudere il rapporto con Voi senza ulteriori avvisi.

4 RISPOSTE 4
finder

finder

Guru

@RobertoCilano  ha scritto:

Buongiorno,

mi avete già sostituito una volta il bancomat in quanto non funzionante, Vi ho segnalato lo stesso problema settimana scorsa e sono ancora in attesa di una risposta, vi rendete conto cosa significa impedire ad una persona di poter prelevare, fare gasolio e disporre del proprio denaro?

Attendo risoluzione entro la fine della settimana, in caso contrario Vi consiglio di predisporre lo spostamento del Vostro finanziamento su altro conto corrente in quanto sarà mia premura chiudere il rapporto con Voi senza ulteriori avvisi.

Comprendo lo stato d'amino del caso, ma mi sento di segnalare che in primis ING non distribuisce Bancomat ma carte di debito V-Pay in procinto di essere sostituite in Mastercard.

In secondo luogo questo spazio è offerto da ING a tutti i suoi clienti, ma non è un canale alternativo al suo servizio clienti.

Al massimo può essere chiamato in causo un moderatore tipo @Marisa_ING che potrebbe prendere in carico la tua segnalazione.

RobertoCilano

RobertoCilano

Apprendista

Grazie per la risposta, possiamo chiamarlo in diversi modi, ma se non funziona ed impedisce l'operatività, non fa molta differenza.

Capisco anche non sia un canale alternativo, ma quando passa il tempo, le settimane passano, il servizio clienti non risponde altro che c'è un problema tecnico.. e magari passano anche settimane prima che possa di nuovo prelevare o fare rifornimento.

Perdonate il disturbo ma a volte la pazienza scarseggia, forse con una raccomandata legale si potrà avere una risposta?

Cordialmente.

Highlighted
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @RobertoCilano ,
ho richiesto una verifica ai colleghi e ti comunico che la tua carta di debito è attiva. E' possibile che l'ATM utilizzato non fosse abilitato al circuito Mastercard. Ti invito a riprovare presso altri sportelli automatici.

Buona serata,
Marisa_ING

RobertoCilano

RobertoCilano

Apprendista

Buongiorno,

gli ATM utilizzati sono sempre gli stessi nella zona dove vivo e lavoro e funzionano a singhiozzo, attualmente non funzionano più da 10 giorni, se fosse un problema di circuito forse non funzionerebbero mai, trattandosi di ben 4 banche diverse.

Grazie per il consiglio, ma io vorrei essere libero di operare dove vivo, non di dover attraversare la città sperando di trovare uno sportello funzionante.

Buona serata a Lei