banconote non ritirate al bancomat

antonellaSurbo

antonellaSurbo

Apprendista

buongiorno

in data  16/11/2017 per una distrazione non ho ritirato del denaro presso lo sportello bancomat. Il giorno successivo sono stata presso la banca titolare dell'ATM che mi ha confermato che ha riscontrato l'eccesso di cassa per l'importo non ritirato e che avrebbe fatto la comunicazione per il rimborso.Trascorsi circa 20 gg e non avendo visto nessun riaccredito sono tornata presso la stessa banca che mi ha ulteriormente confermato che quanto era loro in carico era stato fatto . tutto dipendeva dalla mia banca. ho contattato il servizio clienti di Ing direct e l'operatrice ha riferito che dal conto si vedeva solo il mprelievo (ma quello l'ho sempre visto anche io) e mi ha detto di fare segnalazione tramite form dal sito che non ho trovato.

Come cliente mi sento abbandonata a me stessa senza sapere come procedere e questo  mi dispiace molto perchè sino adesso mi ero sempre trovata molto bene. grazie a chi vorrà aiutarmi.

4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

Gentile @antonellaSurbo,

la tua "normale" vicissitudine bancaria rischia di diventare un Odissea per merito dell'immancabile (dis)servizio clienti di ING, <<la miglior banca al mondo finché non hai un problema>>.

Ricorda, <<chi non ha mai avuto problemi con ING, semplicemente, non ha mai avuto problemi>>.

NON esiste un "form" sul sito, SOLO un Modulo (sezione info conto / documenti e contratti / Modulo contestazione Carta di Debito) che dovrai compilare al punto 3. e far pervenire ad ING nelle moderne modalità indicate, ovvero il fax, giusto perché l'uso dei piccioni viaggiatori è stato bandito dal WWF.

antonellaSurbo

antonellaSurbo

Apprendista
Grazie mille Gabriele, ho fatto come hai suggerito. Non ricevuto risposta ma dopo qualche giorno trovato il riaccredito sul conto corrente. Grandeeee! Grazie
Scrooge

Scrooge

Apprendista

Solita tragedia... A me è bastato andare alla filiale del mancato prelievo, mi hanno detto di contattare la mia banca (cosa più che ovvia), la tizia del call center mi ha detto che devo compilare il famoso modulo dandomi tutte le indicazioni che riportate sopra. A questo punto mi manca solo la conferma della filiale, perchè prima di venerdì non fanno lo scarico dell'ATM quindi non si può sapere se c'è stato un mancato prelievo, è possibile anche che qualcuno si sia preso i soldi prima che la macchina li ritirasse automaticamente.

Unico neo, un pò di attesa telefonica.

Abbandonati dal servizio clienti...Esagerati.

ninnina18

ninnina18

Apprendista

SALVE SONO ANCH IO CLIENTE ING. ANCHE A ME E' SUCCESSO LA STESSA COSA NON HO RITIRATO I SOLDI PER DISTRAZIONE, HO COMPLILATO IL MODULO SPEDITO PER POSTA ORDINARIA COSI MI E' STATO CHIESTO. I SOLDI RISULTANO NON PRESI DAME. E' SUCCESSO IL 5 FEBBRAIO 2019 SINO AD OGGI NON HO ANCORA RICEVUTO NULLA. A TE INVECE SONO STATI RESTITUITI? DOPO QUANTO TEMPO?

GRAZIE