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in data 01/04/2021 20:37
in data 01/04/2021 20:37
Non è possibile accedere al mio conto corrente e conto arancio perchè non appena accedo nell'area personale mi viene richiesto di aggiornare i dati personali e il documento di riconoscimento. Anche Effettuando l'inserimento dei dati personali e dopo aver caricato e salvato il nuovo documento di riconoscimento, avendo accortezza nel seguire tutte le istruzioni necessarie al compimento delle operazioni, la procedura non viene portata a termine riportando nuovamente la motivazione Documento Scaduto. Non è possibile che non possa operare sul mio conto e sulle mie disponibilità richiedo pertanto una soluzione al problema nel più breve tempo possibile.
in data 01/04/2021 22:10
in data 01/04/2021 22:10
Che io ricordi onomolti mei che labanca e le altre banche hanno inviato mail per la compilaione del questionari,tutte lebanche italiane lo hanno fatto,magari ti sei dimenticata.
in data 02/04/2021 12:39
in data 02/04/2021 12:39
@Adriana43 ha scritto:
Non è possibile accedere al mio conto corrente e conto arancio perchè non appena accedo nell'area personale mi viene richiesto di aggiornare i dati personali e il documento di riconoscimento. Anche Effettuando l'inserimento dei dati personali e dopo aver caricato e salvato il nuovo documento di riconoscimento, avendo accortezza nel seguire tutte le istruzioni necessarie al compimento delle operazioni, la procedura non viene portata a termine riportando nuovamente la motivazione Documento Scaduto. Non è possibile che non possa operare sul mio conto e sulle mie disponibilità richiedo pertanto una soluzione al problema nel più breve tempo possibile.
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Penso proprio che per questa problematica ti tocca PER FORZA farti aiutare dagli operatori del call-center con, magari, l'invio del documento di riconoscimento valido tramite casella e-mail.
Questo tuo post non è di certo di per sé risolutivo a meno che non venga letto e preso in carico da qualche moderatore tipo @AnnaMaria_ING