237332membri
148399post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

blocco conto corrente assieme a conto arancio

Non è possibile accedere al mio conto corrente e conto arancio perchè non appena accedo nell'area personale mi viene richiesto di aggiornare i dati personali e il documento di riconoscimento. Anche Effettuando l'inserimento dei dati personali e dopo aver caricato e salvato il nuovo documento di riconoscimento, avendo accortezza nel seguire tutte le istruzioni necessarie al compimento delle operazioni, la procedura non viene portata a termine riportando nuovamente la motivazione Documento Scaduto. Non è possibile che non possa operare sul mio conto e sulle mie disponibilità richiedo pertanto una soluzione al problema nel più breve tempo possibile.  

2 RISPOSTE 2

Che io ricordi onomolti mei che labanca e le altre banche hanno inviato mail per la compilaione del questionari,tutte lebanche italiane lo hanno fatto,magari  ti sei dimenticata.

 

@Adriana43  ha scritto:

Non è possibile accedere al mio conto corrente e conto arancio perchè non appena accedo nell'area personale mi viene richiesto di aggiornare i dati personali e il documento di riconoscimento. Anche Effettuando l'inserimento dei dati personali e dopo aver caricato e salvato il nuovo documento di riconoscimento, avendo accortezza nel seguire tutte le istruzioni necessarie al compimento delle operazioni, la procedura non viene portata a termine riportando nuovamente la motivazione Documento Scaduto. Non è possibile che non possa operare sul mio conto e sulle mie disponibilità richiedo pertanto una soluzione al problema nel più breve tempo possibile.  

---

 

Penso proprio che per questa problematica ti tocca PER FORZA farti aiutare dagli operatori del call-center con, magari, l'invio del documento di riconoscimento valido tramite casella e-mail.

 

Questo tuo post non è di certo di per sé risolutivo a meno che non venga  letto e preso in carico da qualche moderatore tipo @AnnaMaria_ING Smiley Molto-felice