annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bollettini premarcati non eseguiti

Highlighted
paolo-paolo

paolo-paolo

Apprendista

Mi sono accorto dopo diversi giorni che un bollettino premarcato che avevo disposto si trova in stato "non eseguito" senza alcuna segnalazione di errore, nè alcuna comunicazione in merito al pagamento non effettuato.

E' normale tutto ciò?

Ero convinto di aver pagato una bolletta ed invece mi troverò a dover pagare la mora perchè il pagamento non è stato eseguito come disposto...

5 RISPOSTE 5
Highlighted

utente cancellato

hai già contattato il Servizio Clienti per una verifica in merito?
Highlighted
paolo-paolo

paolo-paolo

Apprendista

Sì.

Mi è stato risposto, per il mancato pagamento, che "con alcuni enti capita, deve rifare il pagamento".

Per quanto riguarda il mancato avviso per il fallito pagamento "è stata aperta una segnalazione".

Highlighted
miriamP

miriamP

Apprendista

Ciao Paolo,

sei riuscito a risolvere in modo utile?
Mi trovo nella stessa situazione e purtroppo me ne accorgo solo grazie ad un sollecito di pagamento per una multa che adesso mi costerà il doppio!

Mi dicono solo che non sanno perché non vadano i pagamenti  "perdono il collegamento col sito delle poste",

e nessuno riprova a fare l'operazione, nè segnala il mancato pagamento, nonostante paghiamo le commissioni per queste operazioni!

Highlighted
peter

peter

Apprendista

Buongiorno Marisa,

da ieri non riesco a pagare un bollettino (896) intestato a Findomestic banca s.p.a. (dice disguido tecnico riprovare più tardi), il conto è coperto, quale è il Vs. problema. Anche avete rifiutato l'addebito delle rate Findomestic senza specificare il motivo a Findomestic, ne io ho ricevuto informazioni in merito, come inizio sono abbastanza adirato!

Cosa sta accadendo? Grazie

genovese

genovese

Apprendista
Bollettino non eseguito

Mi sono accorto dopo una settimana giorni che un bollettino premarcato che avevo disposto si trova in stato "non eseguito" senza alcuna segnalazione di errore, nè alcuna comunicazione in merito al pagamento non effettuato.

che cosa devo fare? è un bollettino di ENI luce e gas non vorrei incorrere in sanzioni.