annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bollo auto

Genoveffa1

Genoveffa1

Apprendista

Mi domandavo perchè non riesco più a pagare il bolloo? Da quando non si può più pagare dal sito?

6 RISPOSTE 6
Lallablu

Lallablu

Esperto

sii più precisa.. che problemi ti da?

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

Buongiorno @Genoveffa1  e bentrovata @Lallablu 

ho provato ad inserire un bollo auto stamattina e la procedura lo ha accettato (Cbill bollo auto).

Ho verificato che la procedura restituisce un messaggio di errore (Attenzione. La bolletta inserita non risulta pagabile tramite il servizio CBILL. Verifica con il fornitore del servizio) quando il bollo risulta essere già stato pagato - (la prossima scadenza dovrebbe essre agosto pagabile dal I settembre).

Verifica, anche a mezzo del sito aci che il bollo non risulti già pagato o non sia ancora scaduto).

spero di esserti stato utile

Genoveffa1

Genoveffa1

Apprendista
Il bollo in questione ha scadenza giugno 2019, quindi fino a fine luglio ho tempo di pagarlo senza sanzioni. Perché dovrebbe accettarmelo da agosto? Cosi sarei costretto a pagare la sanzione poiché è in ritardo il pagamento.
Genoveffa1

Genoveffa1

Apprendista
Il bollo in questione ha scadenza giugno 2019, quindi fino a fine luglio ho tempo di pagarlo senza sanzioni. Perché dovrebbe accettarmelo da agosto? Cosi sarei costretto a pagare la sanzione poiché è in ritardo il pagamento. La scritta attenzione. La bolletta inserita ecc ecc. Mi esce quando inserisco la targa del mezzo da pagare il bollo e dò l'invio.. mi blocca subito
Genoveffa1

Genoveffa1

Apprendista
Appena inserisco la targa e dò l'invio, esce la scritta: Attenzione... ecc ecc. E si blocca tutto
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Genoveffa1 rileggi con attenzione il post di @MIRKOSARA .