240538membri
153509post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bollo auto

Ciao !! ho sempre pagato il bollo auto da PC mediante ING on line ma quest'anno non me lo permette.

Compare un avviso con su scritto  "Abbiamo un problema. La targa inserita non può essere pagata con il sevizio CBILL. Controlla i dati inseriti".

I dati però sono corretti, ed è visibile l'importo con la relativa commissione. 

Grazie per eventuali suggerimenti

Filippo

4 RISPOSTE 4
Per problemi con il bollo auto bisogna accedere al sito ACI e controllare se c'è qualcosa da aggiornare.
Ciao, una visita sul sito dell’ACI consentirebbe di fare chiarezza sulla targa in questione.
Poi si può decidere di pagare anche direttamente sul sito dell’ACI oppure con altri applicativi come IO.
Non posso aiutarti in quanto ho sempre adottato uno di questi due metodi per pagare il bollo auto.

è un problema dell'applicativo ING su pc, infatti i bolli delle mie 2 auto li ho regolarmente pagati dalla App ING dello smartphone. Il problema è che il sito ING da quando hanno rifatto il look NON VA BENE, presenta sempre dei problemi

@filippo1954  onestamente non saprei,io il bollo lo pago direttamente dal sito della mia regione entrando con SPID.