annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bonifica in entrata con conto bloccato

Highlighted
theking

theking

Apprendista
Buonasera a tutti il mio conto è bloccato per la verifica della norma antiriciclaggio...volevo sapere se i bonifici in entrata(stipendio ecc...) arrivano regolarmente dato che sulle coordinate del conto non mi fa vedere ne iban ne niente...grazie
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Tutti i tantissimi altri precedenti hanno indicato mancato accredito bonifici e mancati pagamenti domiciliazioni...

Highlighted
theking

theking

Apprendista
e se mi hanno fatto il bonifico dello stipendio sul conto corrente dove va a finire???..
Highlighted
michele_bz

michele_bz

Apprendista
Ciao @theking ti posso raccontare la mia esperienza. Conto corrente arancio bloccato il 18 giugno. Lo stipendio doveva essere accreditato il 21 giugno. Non avendo evidenza dell'accredito sul conto mi sono rivolto alla direzione provinciale del tesoro che mi ha condermato l'accredito dandomi anche il numero di cro, che ovviamente avrei utilizzato per un eventuale contenzioso. Il 3 luglio mi è stato sbloccato il conto corrente e il giorno successivo è stato contabilizzato sul conto anche l'accredito dello stipendio con valuta 21 giugno. Spero di esserti stato utile.