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Intendevi dire: 

bonifici non eseguiti

frangast

frangast

Apprendista

Buongiorno,

mio malgrado devo constatare che dopo aver eseguito l'ordine ( app ing) per due bonifici rispettivamente di: 45  e 30 mila euro, in data 27 marzo, non sono ancora stati eseguiti nonostante abbia indirizzato i documenti che la banca mi aveva richiesto successivamente ( modulo di conferma operazione  e dati personali e inerenti il mio conto ING.)

In un primo momento mi è stato richiesto un modulo con i dati e gli estremi dell'operazione, poi la firma non risultava corrispondente, poi altri documenti individuali ( patente, carta identità) poi l'operatore garantiva il buon fine dopo 48 ore.

Di fatto dal 27 marzo non ho potuto e non dispongo dei miei soldi. un fatto grave che va molto oltre il disservizio.

Tanti ma tanti saluti G.F.

 

 

9 RISPOSTE 9
Gabriele

Gabriele

Guru

Aggiornaci, se vorrai, su come finirà Smiley Strizza l'occhio

REXLEX

REXLEX

Guru

@frangast successo ad altri :

 

/t5/Conto-corrente/Bonifici-con-autorizzazione-Non-possiamo-usare-i-nostri-soldi/m-p/106546#M49778 

 

Il 'modulo conferma operazione' te lo ha mandato ING via mail ?

Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @REXLEX,

in precedenti tematici si diceva che fosse scaricabile cliccando sul dettaglio dell'operazione.

frangast

frangast

Apprendista
Prima richiesta del modulo nullaosta compilato, respinta perché i bonifici erano due ed io ho fatto un solo modulo che comprendeva i due eseguiti contemporaneamente per un tot. di75mila euro.
Allora ho inviato i due moduli di nulla osta con documento di identità. Nulla da fare perché la firma non corrisponde, allora riinviato tutto ma con richiesta di patente, poi mi hanno detto che tutto ok . Continua a non arrivare nulla, allora mi continuano a dire che i bonifici andranno a buon fine in 48 ore nel mentre sono passate 3 settimane, stamattina dicono che lunedì avrò i soldi, chi ci crede? La realtà è che non vogliono mollare i miei soldi, nel codice penale questo modo operandi ha un nome proprio. Vedrò il da farsi.
Grazie
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @frangast,

ho richiesto una verifica all'ufficio competente su quanto da te segnalato.

Ti aggiorno appena possibile.

 

@Gabriele ti confermo che il modulo è scaricabile dalla propria area riservata, qualora venga richiesta la documentazione autorizzativa a supporto dell'operazione disposta.

 

Grazie,

AnnaMaria_ING

REXLEX

REXLEX

Guru

@frangast vedo che hai compreso lo spirito della mia domanda , grazie lo stesso.

frangast

frangast

Apprendista
Come d'incanto, ora, mi è arrivata la duplice comunicazione che i documenti sono stati ricevuti e quindi sembra che la somma di stia liberando, ma mi permetto di non crederci finché non vedo i MIEI soldi versati nel conto dove li ho indirizzati.
Comunque Grazie
frangast

frangast

Apprendista
Scusami...il documento di nullaosta viene allegato in automatico, mi sono perso qualcosa? Non sono pratico, ciao
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @frangast,

grazie per la precisazione sul modulo.

Ti confermo che i bonifici da te disposti sono stati correttamente eseguiti.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

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