bonifico bancario in sospeso da lunedì 5 novembre

Highlighted
sdpl1992

sdpl1992

Apprendista

bonifico bancario in sospeso da lunedì 5 novembre

rchiesta n. 3 bonifici il giorno 5/11/2018 ce li hanno messi in sospeso , ho inviato come richiesto i documenti , fotocopia carta identità e modulo adesione. Il giorno 7/11/2018 non avendo avuto risposte primo sollecito. operatore riferisce che hanno avuto problemi con ricezione e-mail mi ha chiesto gli estremi e mi ha detto di aspettare ancora un giorno. oggi 8/11/2018 altro sollecito di mattina con tempo di attesa al telefono di minimo 30 minuti mi riferisce che sarei stato contattato entro questa sera dall'ufficio apposito, avendomi anche ribadito di avere fiducia della banca. Arrivate le ore 19,00 non ho avuto nessuna chiamata per fortuna dovevo avere FIDUCIA. Chiamo io .....altri 30 minuti circa di attesa con una risposta vaga. nel senso che lui non vede nessun invio di documentazione di rimandarle il tutto (modulo adesione e fotocopia carta identità).

Come è possibile...........???????? Non si riesce a contattare il personale della banca, parlano con noi solo gli operatori che di risposte concrete non ne sanno dare . Non so quando potrò avere i bonificI......vi sembra giusto? per me è una VERGOGNA.

2 RISPOSTE
carlobarb

carlobarb

Specialista

Rif.: bonifico bancario in sospeso da lunedì 5 nov...

Concordo in pieno @sdpl1992 ultimamente questi disservizi sono all’ordine del giorno

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Rif.: bonifico bancario in sospeso da lunedì 5 nov...

Ciao @sdpl1992,

ho richiesto una verifica su quanto da te segnalato.

Riceverai riscontro quanto prima.

 

Grazie,

AnnaMaria_ING

 

 

Hai trovato utile la risposta di un altro utente?
Fai sapere il tuo apprezzamento all’autore cliccando “mi piace”.