239724membri
152370post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

bonifico bloccato, un incubo

Salve,

lunedì dovevo acquistare una macchina con bonifico istantaneo. Dopo 4 tentativi a vuoto faccio il bonifico ordinario e mi viene bloccato. Ho inviato i documenti richiesti e ho contattato diverse volte il customer service via chat e via telfono ma mi dicono di aspettare. Sono ben 2 giorni che aspetto che qualcuno mi approvi il bonifico con i MIEI soldi bloccati da questa banca. Mi potreste aiutare per favore?

16 RISPOSTE 16

anch'io ho lo stesso problema, 2 giorni fa ho dovuto inviare la mail per confermare il bonifico, una cosa assurda, ad oggi ancora non è stato eseguito! Se pensi ti possano servire i soldi traun mese, inizia a richiederli oggi!

Stessa esperienza sgradevole da ieri pomeriggio. Risposte servizio clienti da chat e tefoniche con operatore, senza alcun senso e sempre diverse. Vada x le verifiche a campione, ma inviata la documentazione la questione va risolta immediatamente con un contatto privilegiato che possa ripristinare il servizio.

Purtroppo anchio sono nella tua situazione. Ho provato a fare un bonifico l'8-7-24 ma mi è stato bloccato e lo è tuttora. Al centralino parlano di una verifica antiriciclaggio !? e alla mie proteste sostengono che altri sono contenti di queste verifiche !!??.

Oggi  ho richiamato chiedendo se per favore e gentilmente potevano farmi usare i miei soldi.

Speriamo si sblocchi psitivamente presto.

Buona giornata

Ciao, io stessa identica disavventura. Anche io lunedi per anticipo acquisto auto ho tentato 4 bonifici istantanei mai partiti e alla fine ne ho ordinato uno da 1000€ sospeso. Ho inviato la relativa mail con i documenti richiesti e sollecitato varie volte in chat ma ad oggi ancora niente.

stesso problema con un bonifico fatto 2 giorni fa, continuano a dirmi che possono solo sollecitare, è una cosa ridicola e vergognosa.

Per quanto mi riguarda è un ottimo motivo per chiudere il conto.

Aggiungo che, dopo continui solleciti in chat, ora la chat non mi funziona più... sarà un caso

Vuol dire che è il destino e non dovevi comprare la macchina.
Buonasera a tutti.
Stesso problema, da sabato scorso bloccato un bonifico urgente, nonostante l'invio della documentazione, solleciti ad una maledetta chat più volte al giorno, e pure due PEC inviate.
Perché diavolo bloccare dei bonifici dopo che inseriamo codici su codici e possiamo autorizzare solo da app collegata al telefono?
Paranoia o cosa c'è sotto?
Io ormai sono esaurita da questa situazione. Non esiste una situazione del genere.
Impossibile parlare con un operatore, si chatta (se non abbandonano la conversazione appena capiscono il problema, senza dare risposta) e la cosa mi fa incazzare ancora di più!
Andrò tramite vie legali e mollerò sta banca assurda che crea disagi a suoi clienti (io lo sono da oltre 20 anni)
Vergogna!

Ma non esiste per nessun motivo, secondo me! Hanno già i nostri dati, per collegarci dobbiamo digitare codici, controcodici, aprire app, ecc... io sono pronto a chiudere il conto se non tolgono questa cosa, da subito.

si sono nelle stesse condizioni ho inviato 2 mail 2 pec 1 all'ufficio reclami dove ho acquistato l'auto aspettano il bonifico non so cosa fare al call center risponde una voce automatica mi dice che fara' richiamare ma non richiama nessuno sono passati due giorno