Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/01/2022 08:51
in data 26/01/2022 08:51
Buongiorno,
mi è stato fatto uno bonifico giorno 24 nel pomeriggio, però ancora non lo vedo sul conto.
Quanto tempo serve? io sapevo che per i bonifici SEPA bastavano 24 ore lavorative...
Grazie
in data 26/01/2022 09:10
in data 26/01/2022 09:18
in data 26/01/2022 12:13
in data 26/01/2022 12:13
si parla di 24 ore calendariali... lavorative sarebbero 3 giorni...
Inoltre dipende dal limite orario massimo (il c.d. "cut off") della banca mittente, che per alcune è abbastanza lungo, per altre meno.